con l'experimental del 14 i problemi di caduta di segnale,almeno nel mio caso,sembrano essere diminuiti o addirittura scomparsi...
con l'experimental del 14 i problemi di caduta di segnale,almeno nel mio caso,sembrano essere diminuiti o addirittura scomparsi...
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Fatto il flash pure ioè più fluida rispetto all 14 ma meno della 12, di bug c'è ne sono ma sono sempre li stessi cioè ; il crt off che fa come gli pare e l'audio che da metà in su non va, per il resto mi sembra buona e anche come consumi sembra okay, stanotte l'ho ricaricato da spento e volevo fare una domanda .. Anche se lo schermo é "spento" perché é in realtà é acceso ? Al buio totale lo schermo emette luce anche se pochissima avendo un amoled ( é come se visualizzassimo una schermata nera) non dovrebbe essere spento del tutto ? o_o
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da maulop
Non era una risata ..era ironico perchè noi siamo salvaguardati dall'amoled su schermate nere lascia i pixel spenti e quindi i nostri schermi ne risentirebbero pochissimo anche a distanza di anni...e poi se volete ovviare al problema caricate da acceso con conseguente scalibratura e durata minore della carica...e caricate da spento solo quando vi serve una carica maggiore e non siete a casa per metterlo sotto carica(io faccio cosi quando vado a lavoro,esco,etc...)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Allora se appena lo metti in carica da spento mostra la batteria verde che si riempie ma poi quella schermata va via, io pensavo si spegnesse il display invece a quanto pare il display rimane acceso ma con una schermata nera che si vede solo al buio u.u se poi fissi lo schermo noti dei punti neri sul display o.o ( non è un effetto ottico ! )
Originariamente inviato da Matty117
I puntini neri sono un difetto degli amoled...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
D: Vabbé da acceso non si nota nulla !
Con la nightly del 14,se ieri non avevo avuto cadute di segnale ,oggi in 4 ore è caduto due volte...mah
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Scusate.. fatemi capire... volete dire che lo schermo non si spenge mai? non ho capito di cosa parlate. grazie