E' ciò che pensavo anche io, ma perchè in prima pagina c'è scritto:
- P.S.: Per un'installazione pulita ANCHE venendo da CM 9 è preferibile effettuare un Full Wipe e Formattazione Sd Interna da Recovery (Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc) PRIMA del Flash della CM 10!
??
leggete in prima pagina-.- :Copia gapps.zip e CM10.zip nella Sd Interna (O esterna)
- Riavvia in modalità Recovery o avvia in modalità Recovery (Vol. Sù + Home + Power)
- Flash Cm10.zip e gapps.zip
- Fai un Wipe Data/Factory Reset
- Riavvia
- P.S.: Per un'installazione pulita ANCHE venendo da CM 9 è preferibile effettuare un Full Wipe e Formattazione Sd Interna da Recovery (Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc) prima del Flash della CM 10!
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Guarda che ho posto la domanda proprio perchè ho letto la prima pagina!!
Infatti, se noti, nell'ultimo rigo di ciò che hai copiato c'è scritto
Per un'installazione pulita ANCHE venendo da CM 9 è preferibile effettuare un Full Wipe e Formattazione Sd Interna da Recovery (Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc) PRIMA del Flash della CM 10!
C'è scritto che i wipes vanno eseguiti prima per una pulizia totale....
Quindi che faccio ? Formatto tutto e poi installo ?![]()
Gente ho risolto, ho fatto un full wipe tranne il battery wipe e ora funziona tutto, anzi mi sermbra più fluida anche ! Ho fatto il flash della 22 e ora ha funzionato, sottolineo che l'ho scaricata con un altro computer e con un'altra linea (magari il problema era che il file era corrotto :/ )
Fortuna che cn google ha ripristinato tutto e ha riscaricato tutte le app che avevo !
Originariamente inviato da Matty117
Matty la prossima volta però fatti un backup da ripristinare..puo servirti sempre,anche in caso di mod flashate e non compatibili o altro..io ne ho sempre uno con tutte le app essenziali,impostazioni e tutto già configurato...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Okay anche se ho visto che ripristina la maggior parte delle cose, e poi serve qualche volta formattare così mi libero delle cose che non uso e é una possibilità per cambiare aria![]()