ScreenCap sulla Cm pura non va....io l'ho pensata per la paranoid ...devo installarmi iobla cm e rivederla per questa rom....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ScreenCap sulla Cm pura non va....io l'ho pensata per la paranoid ...devo installarmi iobla cm e rivederla per questa rom....
Originariamente inviato da maulop
Ti prego maulop...ricordo che avevi fatto molte prove ma non andava...cosi magari poi rimani anche tu a cm 10
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Non vorrei fare OT, anche se in questi giorni molti hanno parlato delle leaked in questo thread(compreso il moderatore che ora monta LSA invece che Cyano...
) ...... esiste una ROM che si basa su su Paranoid che si basa su Cyano che oltre ad essere un fulmine comprende S-Voice Samsung, S-Calendar, S-Memo..... non so se mi spiego..... spero di aprire un thread su questa ROM Jelly BAM...... chiuso l'OT----
Per voi della Cyano... sto installando l'ultima nightly solo per debuggare lo screen cap...aiutarvi è un piacere.. come voi avete sempre aiutato me.....
Saluti
Maulop
7raiden7 (28-11-12),checco1926 (28-11-12),stexyn (28-11-12)
Originariamente inviato da maulop
Nooo davvero?c'è una rom che ha l'interfaccia grafica di cyano,le features di paranoid e le gesture della s suite?allora se è ben supportata ci passo...se riesci apri il thread maulop che ci veniamo a dare un'occhiata...e grazie per la disponibilità
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da poppel
Poppel non so se tu avevi sentito parlare della jelly bam...maulop ne ha parlato un pò e se è vero che ha anche le s gesture siamo apposto
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..