Può essere anche quello il problema....io ricordo di aver effettuato l aggiornamento in automatico
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 20.12.12 ※
Ma con le aosp è possibile registrare le telefonate in modo nativo?
Avete qualche link da scaricare per farlo?
Io sono con la ROM del 20/12, continuo ad aggiornare ogni giorno e mi sembra che vada sempre meglio, unici problemi per me sono appunto REC cal che mi serve per il lavoro e la batteria che dura veramente poco, non arrivo a 2 ore di schermo acceso (dovrei lasciarla stabilizzare ma la scimmia è troppo forte)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per quanto riguarda Call REC non è presente nativamente e sinceramente non saprei come aiutarti.
Per la batteria .. Se stai parlando della 10.1 è normale che la batteria duri cosi poco... Siamo ancora agli inizi e giorno dopo giorno migliorano ma ci vuole tempo
mulbi (21-12-12)
Originariamente inviato da poppel
Poppel, al di là del changelog che io capisco poco (non per problemi di lingua ma per incompetenza informatica) secondo te conviene flashare ogni giorno la nuova nightly??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Beh adesso come adesso io credo proprio di si perchè ogni giorno ci sono aggiornamenti molto importanti che migliorano la fluidità generale del sistema. Almeno io la vedo così poi più avanti quando ci saranno nuove nightly con aggiornamenti meno importanti sono io il primo a dirti non flashare ogni giorno
Originariamente inviato da poppel
Grazie, io sul flash mi "accodo" a te, quando flashi tu lo faccio anche io!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi l'audio in cuffie é basso come per la cyano 10, risulta essere più fluida e reattiva ? E a batteria come siamo messi ? Vorrei fare il passaggio dalla 10 ma ho paura che sia più buggata! Grazieee
Ma è un problema solo mio, o nella batteria non c'è più la voce "schermo" ? :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2