Stanno nascendo..pero' ancora e acerbo.chiudo OT.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Ragazzi sarà una mia impressione, ma con la nightly del 24, vedo un battery drain NETTAMENTE diminuito...! Sicuramente la migliore fino ad oggi...
L'ho buildata questa mattina facendo un sync dei loro sorgenti e posso confermare che a me funziona.
Qualcuno potrebbe postare un link per poter scaricare il kernel Thor 0.36 reborn v2??
Ho già provato a scaricarlo dal link postato qualche intervento sopra, ma era un link che richiedeva la registrazione.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il link è questo: http://forum.tegraowners.com/download/file.php?id=1045 ma dubito che riuscirai a scaricarlo senza registrazione.
Originariamente inviato da grandmarnier
È obbligatoria la registrazione...
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mlods
Grazie Mlods, nel frattempo è stata rilasciata la nightly di oggi (26), la s-pen funziona alla perfezione ma, soprattutto, è aumentata la fluidità e la reattività. Siamo finalmente sulla giusta strada.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Cazzarola sono in ufficioCredo che quello di oggi sarà uno degli aggiornamenti più importanti stando al changelog... Ma sono stati implementati i sorgenti rilasciati da Samsung?
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App