Altra scoperta, la galleria integrata nella 9.1 non elabora le foto a 8mpx, crasha.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Altra scoperta, la galleria integrata nella 9.1 non elabora le foto a 8mpx, crasha.
Ti assicuro che ho fatto tutti i wipe e il formato della sd interna come da istruzioni di Andromeda per riportare il note in condizioni originali.
Domani comunque metto il kernel Phil e il kernel thor sulla sd interna.
Metto anche una cyano 10.2 o meglio che faccio direttamente una 10.1 RC2? (il backup che avevo è andato a "signorine" ripulendo tutto)
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Seguo con attenzione, valuto anche io una 10.2 stabile
Veramente è un problema noto, ma SOLO di una nightly di Agosto (mi pare il 24). Tutte quelle prima e dopo non ne soffrono, infatti io le aggiorno man mano che escono senza alcun problema...da allora.
Ricordatevi che se tornate indietro alla cm 10.1 oltre a fare i 3 wipe dovete installare le gapps per la 10.1 che sono differenti da quelle per la 10.2
Tra le altre cose della 10.1 è uscita il 5 la Release Candidate 2![]()
Ma se metto una cyano 10.1 RC2 devo comunque sostituire il kernel????
E se metto la cyano cm-10.2-20130908-NIGHTLY-n7000.zip che è nuova... ha il kernel buggato uguale???
Lo chiedo perchè avevo fatto i backup da cwm, ma anche ripristinandoli non è andato a posto niente e prima di ìdover rifare tutte le procedure preferivo essere informato.
si, ma teoricamente è meglio flashare da kernel cm, quindi dopo i wipes col philz, istalla un kernel cm solo per il flash (quindi riavvii in recovery) e da lì ancora wipes e flashi la cm10.2.
solo per sicurezza, perchè dicono che il flash di jb 4.3 funzioni meglio se fatto da kernel per jb 4.3.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Perfetto... ora ho quasi tutto...
l'ultimo dubbio e non datemi del rompiballe, o anche si se è il caso, ma quale dei 2 kernel installo come kernel CM?
Ho trovato questi nel link che mi è stato consigliato da Meda
r3 for CM10.1/JB4.2 (announce)
oppure
r3 for CM10.2/JB4.3 (announce)
Tenendo presente che mi piacerebbe mettere su una CM10.2 io opterei per il secondo ma tanto mi verrebbe cancellato dall'installazione della CM10.2
e poi sarei propenso a non rimetterlo perchè tanto ogni aggiornamento me lo cancellerebbe se non vado errato.
Voi che dite?