Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Sinceramente la trovo un po' laggosa...
Inviato da me ;-)
Installata da 10 min con root.. concordo in pieno.. vengo da una ICS stunner con Apex e devo dire che son 2 mondi opposti... adesso provo ad alleggerirla un pochino e vediamo se riesco a migliorarla un pochino.. delusione cmq al primo approccio..
dimenticavo che ho fatto un DeepClean2, quindi direi che non mi sono "portato" dietro niente, son partito da una situazione pulita...
-
Non arriverà mai per gli italiani, me lo sento :(
:D
-
Confermo: troppi lag
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ragazzi,ero troppo curioso,partendo dalla xlc1 senza root,ho aggiornato con odin pc,ho selezionato il PDA,senza flaggare re-partiticion,l'aggiornamento eseguito senza problemi,più tardi vi dico se lagga,a dopo :-)
-
Tra poco flasho e poi faccio un restore di Titanium....
Speremo bene, son contento cosi almeno cominciamo a vedere rom cucinate con una base ufficiale!!!
A dopo!
-
Ragazzi, formattando la SD interna poi ci pensa il firmware ICS a rimettere tutto a posto?
Anche se non ho situazioni particolari (ho rom originale della 3) vorrei partire prima dell'aggiornamento da una condizione più pulita possibile.
Non mi interessa di perdere impostazioni, applicazioni e tutto il resto, voglio che dopo funzioni al meglio possibile.
Grazie.
-
al momento non vedo botte di lag e uso go launcher
edit: io ho installato Nota S che penso appartenga al premium pack, qualcuno conferma?
-
a quanto vedo, pare che abbiano tutti il root (anche se non so cosa sia)... ma chi non ha apportato nessuna modifica al note può scaricare l'aggiornamento senza effettuare vari deep clean?
scusate la domanda se è stupida...
-
non usate titanium e non flashate senza wipes
-
Quote:
Originariamente inviato da
puntarolo
a quanto vedo, pare che abbiano tutti il root (anche se non so cosa sia)... ma chi non ha apportato nessuna modifica al note può scaricare l'aggiornamento senza effettuare vari deep clean?
scusate la domanda se è stupida...
mah..io ho il galaxy note pulito pulito come mamma l'ha fatto,
in questo momento KIES mi ha notificato l'aggiornamento firmware
sono molto indeciso per via dei LAG di cui parlano molti utenti...
vedrò che fare