Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi, ma per me che ho un apparecchio normale, cosa mi consigliate di fare? Mi interessa solo salvare i dati di 3G Watchdog ed eventualmente i punteggi raggiunti su alcuni giochi più le impostazioni delle mie 3 mail ed eventualmente le pw dei collegamenti wi-fi. Per il resto posso cancellare tutto.
Non mi interessa ne fare il root ne avere specifiche versioni.
La procedura da fare qual'é?
Grazie per l'aiuto, ma sono entrata nel mondo android da 1 mese e ancora non mi muovo a mio agio.
Lara
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
il tuo lagga un po' adesso?
o fila liscio?
mi sembra fluido...ma devo testare x bene ;)
-
Quote:
larabari
Scusatemi, ma per me che ho un apparecchio normale, cosa mi consigliate di fare? Mi interessa solo salvare i dati di 3G Watchdog ed eventualmente i punteggi raggiunti su alcuni giochi più le impostazioni delle mie 3 mail ed eventualmente le pw dei collegamenti wi-fi. Per il resto posso cancellare tutto.
Non mi interessa ne fare il root ne avere specifiche versioni.
La procedura da fare qual'é?
Grazie per l'aiuto, ma sono entrata nel mondo android da 1 mese e ancora non mi muovo a mio agio.
Lara
Per come la vedo io ti conviene togliere la MicroSd e formattarla se eventualmente ci sono applicazioni.
Formattare la Sd del telefono e poi aggiornare.
Non ho neanche idea di come sia l'interfaccia di Kies e che opzioni ci siano a disposizione perchè non l'ho ancora istallato.
Se c'è qualche opzione per pulire e reistallare da capo io utilizzerei quella.
Stiamo parlando di un nuovo OS, meglio partire da una situazione più pulita possibile.
Poi ri reistalla tutto.
Sto aspettando anch'io una risposta sull'aggiornamento per noi blasfemi (o svogliati) con terminale originale.
Speriamo che qualcuno ci soccorra..............................
-
Installato,con mobile odin. Non ho perso niente tranne le impostazioni delle 7 pagine.A livello grafico mi piace,ci sono piccole modifiche ,ma non ho ancora visto quasi niente. All inizio ha aggiornato tutto il sistema e poi alcuni programmi. Continuo con la scoperta....
-
Problemino per me non da poco: come recupero le varie note di "s memo", non potendo usare titanium backup? :(
-
Io penso proprio di aspettare la versione ics ufficiale.
Stavolta voglio tenerlo buono questo n7000.
Troppi flash al mio ex galaxy s 2.. Sono stufo xd
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ma e funzionante?posso usarlo senza problemi o ci sono eventuali bug?grazie in anticipo
-
Quote:
Henderos
Io penso proprio di aspettare la versione ics ufficiale.
Stavolta voglio tenerlo buono questo n7000.
Troppi flash al mio ex galaxy s 2.. Sono stufo xd
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma questa è ufficiale
mi pare
-
Quote:
oneclick
ma questa è ufficiale
mi pare
certo che è ufficiale.