Visualizzazione stampabile
-
flashata con mobile odin insieme al kernel chainfire tutto benissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
flashata con mobile odin insieme al kernel chainfire tutto benissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
La suite premium c'è??
-
Ma per noi poveri cristi con device italiano nobrand , no root e con 2.6.3...non c'è speranza traite kies?
-
Quote:
fwood
Ma per noi poveri cristi con device italiano nobrand , no root e con 2.6.3...non c'è speranza traite kies?
melo chiedevo pure io....
-
Quote:
davidoff983
la premium suite per la s pen c'è o no?
io ho questi programmi,come nella rom originale:
s memo
nota s
s choice
-
io ho "Nota S" che è la premium suite per la penna, una figata..
-
Nel primo post scrivete di flashare con Odin normale con Re partition e Pit attivati ...Re partition ok , ma con Pit? che devo fare? Mi chiede di selezionare un file ma bho...Help :)
-
Quote:
ciuccioforever
La suite premium c'è??
Probabilmente sarà implementata successivamente visto che si parlava di ritardi al rollout addirittura fino a giugno appunto per la premium suite...
-
Quote:
Gianluca70GE
Per chi e' no brand e ha acquistato germania ed ha il firmware originale basta che colleghi il Note a kies e fa tutto da solo. E' consigliabile prima fare un full wipe e riportarlo nelle condizioni "vergine" ;) poi vi reinstallate le Vs applicazioni preferite e va liscio come una palla da biliardo.
Ma con un full wipe perdi solo le app o anche i contenuti multimediali (foto/video) sulla sd?
-
Quote:
fwood
usi odin classico