Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidoff983
domanda da inespertissimo perchè non ho mai flashato niente..
avendo un note con firmware stock e senza root, posso flashare questo nuovo firmware con odin senza avere poi il triangolo giallo e il contatore attivo? o devo avere i permessi di root?
se flashi solo il firmware non hai problemi, c'è scritto in prima pagina mi pare
-
Ho pasticciato per recuperare le mie vecchie note e vorrei conferma: nella rom ci sono sia S Memo che Nota S?
-
Quote:
Shakino
Ho pasticciato per recuperare le mie vecchie note e vorrei conferma: nella rom ci sono sia S Memo che Nota S?
si, ci sono entrambe
-
io ho eseguito in pratica un Deep Clean con LPY diretta e devo dire che fila davvero liscia ;)
chiaramente x ora sono fuori garanzia ;)
-
Arrivato adesso,appena i potenti mezzi (adsl a 56k :-) ) lo permettono flash con mobile odin e test.Provo un installazione da base pulita ginger rootata,
-
Quote:
thay
Arrivato adesso,appena i potenti mezzi (adsl a 56k :-) ) lo permettono flash con mobile odin e test.Provo un installazione da base pulita ginger rootata,
finalmente ICS Thay...tutto comincia ;)
-
Quote:
Andromeda1968
io ho eseguito in pratica un Deep Clean con LPY diretta e devo dire che fila davvero liscia ;)
chiaramente x ora sono fuori garanzia ;)
xfetto... grazie...
piccola domanda....
quindi nel tua caso se dovresti ripristinarlo x la garanzia basta avere la propria versione di ICS ho dovresti ripartire da Ginger?
-
io ho la rom "Criskelo ICS V2 LP6 ICS", ho letto che devo tornare a gingerbread e poi installare questa, ma non ho capito quale guida seguire.
Se uso mobile odin non attivo il triangolino giusto?
-
Salve, io sono un poco pigro e quindi ho eseguito semplicemente un full data e cache wipe da recovery reinstallando Odin Pro e facendo il flash di LPY e kernel Chainfire mantenendo la rrot. Ho reinstallato tutte le apps dai server di Google e mi sembra funzionare tutto bene :-)
-
Quote:
Andromeda1968
finalmente ICS Thay...tutto comincia ;)
:p era ora il device merita e la situazione stava diventando pesantuccia....
La open germany e sempre stata una buona base di modding sicuramente adesso si rendera' un po di giustizia a questo meraviglioso oggettino