Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto un bel thanks ad Andromeda! :D
Io l'ho flashato con la guida del Mobile Odin Pro, wipe solo della cache e poi flash sia della rom che del chainfire kernel, andato tutto liscio! Sono decisamente soddisfatto per adesso, fluidità pazzesca e interfaccia molto carina, tanti tweaks simpatici. Ora voglio vedere se la batteria migliora e sta benedetta Premium Suite! :D La rom non è nemmeno wipe, meglio di cosi non si puo! :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
xfetto... grazie...
piccola domanda....
quindi nel tua caso se dovresti ripristinarlo x la garanzia basta avere la propria versione di ICS ho dovresti ripartire da Ginger?
attendo l'applicazione Triangle away x ICS Note ;)
-
Quote:
84billy
io ho la rom "Criskelo ICS V2 LP6 ICS", ho letto che devo tornare a gingerbread e poi installare questa, ma non ho capito quale guida seguire.
Se uso mobile odin non attivo il triangolino giusto?
segui la guida tascabile x poi arrivare come destinazione alla LPY ICS ;)
-
ciao a tutti, ho flashato la nuova LPY tramite mobile odin pro mentre il chainfire kernel con il metodo adb (zimage) e tutto è andato benissimo.... La rom è fluida e non presenta lag significativi anzi ho notato miglioramenti rispetto alla LC1. Devo sottolineare però un evidente battery drain (dal 40 al 20 % di batteria in meno di 2 ore). Spero che la rom si debba ancora adattare perchè se no è un problema non di poco conto.. :o
Mi stavo chiedendo se questo potrebbe essere un problema derivante dal fatto di non avere fatto un deep clean?? :mad:
-
NOTA S stupenda ;)
le funzioni del pennino sono migliorate il touch è magnifico...davvero bello scrivere ora :)
-
Quote:
Andromeda1968
.....altrimenti se volete un'installazione perfettamente pulita dovete usare Odin classico ma perderete il root e dovrete flashare il kernel chainfire LPY tramite odin classico attivando il warning !!
avrei una domanda a riguardo. Se anzichè flashare il kernel tramite odin classico lo flasho tramite mobile odin pro evito di attivare il warning vero?
-
Quote:
superlegno
avrei una domanda a riguardo. Se anzichè flashare il kernel tramite odin classico lo flasho tramite mobile odin pro evito di attivare il warning vero?
certamente ;)
-
Andromeda ma normalmente quanto ci mette a flashare la KKA da odin???
E' da 4-5 minuti in setup connection...
-
Quote:
superlegno
ciao a tutti, ho flashato la nuova LPY tramite mobile odin pro mentre il chainfire kernel con il metodo adb (zimage) e tutto è andato benissimo.... La rom è fluida e non presenta lag significativi anzi ho notato miglioramenti rispetto alla LC1. Devo sottolineare però un evidente battery drain (dal 40 al 20 % di batteria in meno di 2 ore). Spero che la rom si debba ancora adattare perchè se no è un problema non di poco conto.. :o
Mi stavo chiedendo se questo potrebbe essere un problema derivante dal fatto di non avere fatto un deep clean?? :mad:
lo scoprirai solo vivendo :)
aspetta qualche giorno.
-
Quote:
ciuccioforever
Andromeda ma normalmente quanto ci mette a flashare la KKA da odin???
E' da 4-5 minuti in setup connection...
solitamente circa dai 5 minuti in su.....circa