Visualizzazione stampabile
-
ragazzi secondo voi quanto ci puō mettere ad arrivare l'update senza kies ne attraverso odin, direttamente sul cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
come mi muovo??
purtroppo credo proprio si sia bloccato. come faccio a riprovare??
staccalo spegni e riavvi odin......e il Note prova a spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione
-
Quote:
benexxx
Ciao, ho un note brandizzato tre, secondo voi (Andromeda) posso passare direttamente a questa ICS??
Grazie
se non vuoi aspettare il tuo brand si...segui la guida al debrand usando la LPY ;)
-
Quote:
tasto2023
Ma scusate ragazzi, per evitare pasticci vari, io ho deciso di aspettare il download ufficiale direttamente dal Note in modalitā wi-fi, dato che il mio Note č Ita.
Secondo voi tra stasera e domani me lo farā fare il telefono?Finora mi dice"nessun aggiornemento possibile" e anche tramite collegamento USB con Kies al pc: "nessun aggiornamento possibile"!
Mica qualcuno che ha il Note ITA, ha giā aggiornato ufficialmente???
ancora no e non č detto che accada subito ;)
-
Quote:
acul90ml
appena finisce di caricare la "bestia" la flasho..partendo da una base pulita come hai fatto tu, al momento hai attivato il counter quindi quando riavvi esce il triangolino, giusto?..
yes ;).....
-
tutto ok sono ritornato in download mode.....ora ho disattivato anche antivirus e firewall....provo a farlo ripartire cosi
-
non,non si attiva nulla utilizzando MOBILE ODIN
-
Quote:
ciuccioforever
tutto ok sono ritornato in download mode.....ora ho disattivato anche antivirus e firewall....provo a farlo ripartire cosi
Manco vā....sempre bloccato su setupconnection.....ma come mai??? provo su un altro pc....?
RISOLTO: mi č bastato provare su un altro portatile....si vede che qualkosa non gli piaceva del mio
-
ero nella tua stessa situazione su CM9 ma ho flashato sia la rom che il kernel tramite MOBILE ODIN e poi ho eseguito i due wipe : tutto a meraviglia,ho conservato il root,la CWM e non ho perso alcun dato nč applicazioni.perdonami se ti invio il suggerimento,senzaltro ne sai pių di me ma io l'ho giā fatto .
-
attualmente ho una rom moddata con ICS, posso flashare direttamente tramite mobile odin?