Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
secondo me lagga a chi non ha fatto wipe cache et similia,e chi ha ripristinato backup vari.
in uno dei primi post di questa discussione
un utente fà notare che ci sono lag anche con un sistema
installato ex-novo in un Note bello pulito.
io più che lag (in effetti prima avevo sbagliato il termine)
noto dei piccoli impuntamenti nello scrolling di alcuni programmi
ma niente che non si possa risolvere con le successive versioni
-
salve a tutti,scusate la mia ignoranza e se probabilmente la domanda è stat già fatta...avendo la stunner,come devo procedere per installare questa ufficiale?chiedo scusa a tutti ma sono neofita di android,e sono sempre timoroso dal fare "danni" irreparabili...anche se mi indicaste solo la procedura da seguire ve ne sarei grato...
-
Quote:
Jackevolution
ragazzi secondo voi quanto ci può mettere ad arrivare l'update senza kies ne attraverso odin, direttamente sul cell?
Eh boh, io lo aspetto o via OTA (sarebbe wifi direttamente dallo smartphone) o via kies.
Non voglio fare root e cacchi vari, mi va bene originale. Anche il mio è ITV, italiano in pratica.
C' è da mettersi l' anima in pace ed aspettare, aspettare, aspettare ed aspettare.
Purtoppo non è detto che esca domani, magari ci sta che esca anche tra un mese, Samsung è strana!!!
-
Quote:
pglmro
guarda che non cambia nulla...
io intendevo ufficiale nel senso Versione Poland (x il mio device) x un discorso di garanzia....
-
Ragazzi io ho notato uno strano battery drain..non so cosa sia con better battery stats sembra tutto ok capita anche a voi?
Inviato dal mio galaxy note
-
premetto che a me non lagga (nel senso stretto del termine) ma noto un leggero rallentamento in alcune operazioni che prima con ginger faceva in maniera più fluida (ho notato tra l'altro che il browser stock è meno fluido). esiste un kernel x ics che possa dare una spintarella a questa rom per superare questi piccoli impuntamenti?
-
Scusami Andromeda,ma per il kernel cf con la cwm devo scompattarlo sino a?grazie
-
ragazzi stavo per fare la procedura deep clean1 dopo aver flashato la kka ho fatto il cambio di csc e al momento del riavvio esce una schermata con richiesta di password...........ma quale pass?
mah è partito da solo dopo.........un po
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Scusami Andromeda,ma per il kernel cf con la cwm devo scompattarlo sino a?grazie
Il kernel deve essere .TAR
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
jokerpoker1
CF-Root-SGN_XX_OXA_LPY-v5.3-CWM5.tar
Poi da mobile odin selezioni il file e ...flashhhhhh
Spettacolo il note con ice :cool: