Visualizzazione stampabile
-
salve volevo mettere questo ics, però parto da una rom brand vodafone italia, quindi volevo sapere come si poteva fare, se devo prima sbrandizzarlo e poi aggiornare con questa o posso mettere subito questa?
e un altra cosa non ho trovato da nessuna parte la rom brand vodafone per poi magari ritornare indietro per la garanzia, qualcuno sa dove trovarla?
-
mi è rimasto fermo sulla schermata galaxy note,poi dopo 15 minuti a fatica sono riuscito ad andare in recovery ed ho fatto tutti i wipe ma nonostante tutto niente,considerate che ho seguito la procedura quella con mobile odin e everroot flaggato,fatto prima ancora tutti i wipe .
non so cosa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
mi è rimasto fermo sulla schermata galaxy note,poi dopo 15 minuti a fatica sono riuscito ad andare in recovery ed ho fatto tutti i wipe ma nonostante tutto niente,considerate che ho seguito la procedura quella con mobile odin e everroot flaggato,fatto prima ancora tutti i wipe .
non so cosa fare
sto avendo un sacco di problemi anche io, mi va in fc prima di installare le app samsung dopo l'avvio.. boh
sono 3 volte che riparto da kka con deep clean
-
Quote:
pglmro
sto avendo un sacco di problemi anche io, mi va in fc prima di installare le app samsung dopo l'avvio.. boh
sono 3 volte che riparto da kka con deep clean
beato a te che almeno lo vedi acceso.....ed io ho seguito la procedura alla lettera
-
Quote:
thay
CF-Root-SGN_XX_OXA_LPY-v5.3-CWM5.tar
Poi da mobile odin selezioni il file e ...flashhhhhh
Spettacolo il note con ice :cool:
quoto! è uno spettacolo! Speriamo lo migliorino ancora!
-
Ho voluto provare un flash diretto da checkrom senza wipe su un gnote ....beh che ci crediate o no tutto fila liscio ed il terminale e velocissimo quindi anche in condizioni non pulite le procedure funzionano
-
si puo' partire da 2.3.6 senza root
-
Quote:
thay
Ho voluto provare un flash diretto da checkrom senza wipe su un gnote ....beh che ci crediate o no tutto fila liscio ed il terminale e velocissimo quindi anche in condizioni non pulite le procedure funzionano
è ciò che ho fatto anche io :D
-
Io sono partito da una 2.3.6 lb1 originale e ho semplicemente fatto un flash con mobile odin e devo dire che per adesso mi sto trovando benissimo!! Bella l'opzione che ti fa vedere il puntino della s pen qualche mm prima che tocchi lo schermo utile quando si disegna per non uscire dai bordi!!!
-
Ma avevi abyss come kernel?
Io a breve (penso domani o sabato), provo una ROM deodex scompsta in 3 file che "vendono" come gia rootata e che si flasha da ODIN PC senza triangoli, appena la provo se davvero fa quello che dice mi faccio una bella installazione pulitissima, con un bel deep clean 2 e vediamo che succede (facendo i doverosi scongiuri)
Quote:
thay