Visualizzazione stampabile
-
Una piccolissima domanda......come mai nel mio odin pro non ho la voce inject cwm manager????
ciao e grazie
-
L'hanno eliminata, per avere CWm devi flashare successsivamente CF_root (kernel) sempre da odin PC
Quote:
Originariamente inviato da
Ambrogio1965
Una piccolissima domanda......come mai nel mio odin pro non ho la voce inject cwm manager????
ciao e grazie
-
Quote:
KamAMaK
L'hanno eliminata, per avere CWm devi flashare successsivamente CF_root (kernel) sempre da odin PC
Capisco grazie mille
-
allora per installare la nuova ics germany devo prima installare tramite odin pc il suddetto root?
-
Quote:
KamAMaK
Ma avevi abyss come kernel?
Io a breve (penso domani o sabato), provo una ROM deodex scompsta in 3 file che "vendono" come gia rootata e che si flasha da ODIN PC senza triangoli, appena la provo se davvero fa quello che dice mi faccio una bella installazione pulitissima, con un bel deep clean 2 e vediamo che succede (facendo i doverosi scongiuri)
No abyss dopo i recenti problemi che ha avuto con ics non lo utilizzo.E' il note di un amico che aveva la checkrom con il franco kernel
Una sola cosa manca in questo firmware ossia la chiamata nativa voip...
Adesso vedo di rimediare ;)
-
bhe io ho flashato solo con il wipe cache e devo dire che va benissimo:)il note con ics è miticissimo:)
-
Quindi e' conveniente installarlo ......................niente lag strani?
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
o meglio no se non vuoi attivare counter... da odin MOBILE
Ops mi sono reso conto di averti sbagliato a scrivere sopra
Quote:
Ambrogio1965
allora per installare la nuova ics germany devo prima installare tramite odin pc il suddetto root?
-
Ah ok, io comunque per ora ho flashato dopo un deep clean 1, niente di male...
Ma pensi sia pericolo fare un deep clean 2 e mettere dentro quel file di cui ti dicevo?
Quote:
thay
No abyss dopo i recenti problemi che ha avuto con ics non lo utilizzo.E' il note di un amico che aveva la checkrom con il franco kernel
Una sola cosa manca in questo firmware ossia la chiamata nativa voip...
Adesso vedo di rimediare ;)
-
ok bene..................quindi niente odin pc solo mobile per avere root intatta e ics installata