Visualizzazione stampabile
-
basta attivare un opzione io lo fatto e ho la % attiva ---display--generale --percentuale
-
Raga, ma una "guida" per aggiornamento per chi ha tutto originale e vuole rimanere originale (premesso che la ROM ancora non c'è)?
C'è qualche passaggio particolare da fare?
ieri ho istallato Kies sul pc per la prima volta ma non mi sembra di aver visto opzioni particolari.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioalvino
basta attivare un opzione io lo fatto e ho la % attiva ---display--generale --percentuale
confermo ottima soluzione semplice di ICS ;)
-
Quote:
Zephyr
Raga, ma una "guida" per aggiornamento per chi ha tutto originale e vuole rimanere originale (premesso che la ROM ancora non c'è)?
C'è qualche passaggio particolare da fare?
ieri ho istallato Kies sul pc per la prima volta ma non mi sembra di aver visto opzioni particolari.
Grazie.
devi attendere gli aggiornamenti originali con Kies...campa cavallo :)
no scherzo dai arriverà ;)
-
Buongiorno a tutti,Andromeda dopo varie vicissitudini sono riuscito a passare a ics con la guida senza counter attivato,sistema pulito ma cmq appena posso faccio un deep clean ics,l'unico problema che ho ora è che ho scaricato il kernel cf,lo vado a scompattare sino ad avere un file con estensione .tar,vado su mobile odin e faccio open file,lo seleziono ma purtroppo le spunte per everroot ecc... mi compaiono oscurate e già flaggate,quindi mi trovo flaggato anche everroot,allora ho provato ugualmente a flashare,parte il flash,ma il kernel mi rimane quello che c'è nella rom ics,cioè (3.0.15-N7000XXLPY-CL474507 se.infra@sep-103 #3).
Come posso risolvere?grazie in anticipo
-
Quote:
Andromeda1968
devi attendere gli aggiornamenti originali con Kies...campa cavallo :)
no scherzo dai arriverà ;)
Ciao Andromeda, grazie per la risposta.
Ma una volta arrivato l'aggiornamento c'è qualche pulizia o reset che noi stock possiamo fare senza Odin o SW terzi vari o facciamo l'aggiornamento direttamente come ci viene proposto da Kies?
Non vorrei fare un'istallazione "sporca".
Grazie ancora.
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno a tutti,Andromeda dopo varie vicissitudini sono riuscito a passare a ics con la guida senza counter attivato,sistema pulito ma cmq appena posso faccio un deep clean ics,l'unico problema che ho ora è che ho scaricato il kernel cf,lo vado a scompattare sino ad avere un file con estensione .tar,vado su mobile odin e faccio open file,lo seleziono ma purtroppo le spunte per everroot ecc... mi compaiono oscurate e già flaggate,quindi mi trovo flaggato anche everroot,allora ho provato ugualmente a flashare,parte il flash,ma il kernel mi rimane quello che c'è nella rom ics,cioè (3.0.15-N7000XXLPY-CL474507 se.infra@sep-103 #3).
Come posso risolvere?grazie in anticipo
quando flashi il solo kernel è normale che everroot ecc non li puoi spuntare poichè mica vai a flashare un nuovo firmware;)
-
Quote:
Zephyr
Ma una volta arrivato l'aggiornamento c'è qualche pulizia o reset che noi stock possiamo fare senza Odin o SW terzi vari o facciamo l'aggiornamento direttamente come ci viene proposto da Kies?
Grazie ancora.
vai in impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica e formatta anche la sd interna così fai tutto senza ricorrere a nulla;)
-
Quote:
Zephyr
Grazie ancora.
dopo che avrai aggiornato con kies potrai eseguire un factory reset.
-
Scusate ma io da originale ho installato questo firmware normalmente da odin classico ho fatto qualche cavolata?? Per adesso tutto bene e fluidissimo!!