Visualizzazione stampabile
-
Perfetto.....
grazie a tutti.....
mobile Odin Avviato.... speriamo bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Perfetto.....
grazie a tutti.....
mobile Odin Avviato.... speriamo bene...
tranquillo, basta che segui le dritte di andromeda ed andrà tutto liscio come l'olio:)
-
bene...... ICS avviato, Installazione applicazioni in corso eheheeh.....
-
Quote:
Andromeda1968
Perdona l'ignoranza, ma...io ho "disattivato" (ora gestione applicazioni parla così :( ) l'accuweather di default, ma quando vado a installarlo con Astro mi dice che esiste già un app con lo stesso nome e firma e non me la installa :(
-
Quote:
arturokiwi
Perdona l'ignoranza, ma...io ho "disattivato" (ora gestione applicazioni parla così :( ) l'accuweather di default, ma quando vado a installarlo con Astro mi dice che esiste già un app con lo stesso nome e firma e non me la installa :(
fatti una copia di backup dell'apk originale che trovi in system\app usando root explorer e poi copi quella custom sempre nella medesima cartella di sistema e poi riavii.
chiaramente la devi copiare / riscrivere sopra ;)
-
Quote:
alberisca75
bene...... ICS avviato, Installazione applicazioni in corso eheheeh.....
sei quasi al traguardo:)
-
Salve a tutti,
una domanda:
ieri ho trovato l'aggiornamento su Kies tramite pc per il mio Note (immagino dunque sia tedesco)...installo sempre e solo cose originali quindi nn ho mai flashato o messo altre ROM (non so neanke cosa significhi :P )...la domanda che vorrei farvi è: qualora faccia questo aggiornamento tramite Kies e per un qualsiasi motivo voglia ritornare invece alla situazione precedente (sempre facendo solo cose originali) come potrei fare? Magari un reset alle impostazioni di fabbrica e poi fare un ripristino del Backup fatto prima di avviare il nuovo aggiornamento??
Un' altra domanda...se fosse esatto quello scritto da me qui sopra...nel momento in cui faccia il reset alle impostazioni di fabbrica mi rimetterebbe la versione di Gingerbread che c'era quando comprai il telefono giusto? Se si...poi come potrei rimettere l'attuale versione del firmware invece dato che se poi andassi su Kies probabilmente mi ridarebbe direttamente ICS di nuovo?
Grazie milleeeeee.... (spero di esser stato comprensibile)
-
Quote:
Andromeda1968
fatti una copia di backup dell'apk originale che trovi in system\app usando root explorer e poi copi quella custom sempre nella medesima cartella di sistema e poi riavii.
chiaramente la devi copiare / riscrivere sopra ;)
Ovviamente per usare Root Explorer e farlo funzionare devi avere anche permessi di Root.
-
Quote:
pippo54
Salve a tutti,
una domanda:
ieri ho trovato l'aggiornamento su Kies tramite pc per il mio Note (immagino dunque sia tedesco)...installo sempre e solo cose originali quindi nn ho mai flashato o messo altre ROM (non so neanke cosa significhi :P )...la domanda che vorrei farvi è: qualora faccia questo aggiornamento tramite Kies e per un qualsiasi motivo voglia ritornare invece alla situazione precedente (sempre facendo solo cose originali) come potrei fare? Magari un reset alle impostazioni di fabbrica e poi fare un ripristino del Backup fatto prima di avviare il nuovo aggiornamento??
Un' altra domanda...se fosse esatto quello scritto da me qui sopra...nel momento in cui faccia il reset alle impostazioni di fabbrica mi rimetterebbe la versione di Gingerbread che c'era quando comprai il telefono giusto? Se si...poi come potrei rimettere l'attuale versione del firmware invece dato che se poi andassi su Kies probabilmente mi ridarebbe direttamente ICS di nuovo?
Grazie milleeeeee.... (spero di esser stato comprensibile)
no, una volta fatto l'aggiornamento non lo puoi puoi togliere...il ripristino alle impostazioni di fabbrica semplicemente elimina tutti i tuoi dati...cioè non puoi più tornare a gingerbread...ovviamente parlando sempre del fatto che tu voglia seguire metodi ufficiali...mentre con odin puoi tornare tranquillamente indietro...e ti sconsiglio backup di questo genere come li intendi tu;)
-
mmmm...tradotto? :D
che sono i permessi di root...root explorer?
Non voglio cmq mettere cose non originali ripeto...flashare o ROM cucinate di cui sento parlare...ma solo mettere cose originali senza smanettarci.
Potete aiutarmi?