Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento: partenza da lb1 italiana,e root.
Mobile odin scaricato ics tedesca,fatto da mobile odin wipe data e factory reset piu wipe dalvic cache,aggiornato e tutto filato liscio.
Root rimasto e programmi cancellati. Occorre far altro per esser "puliti"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioalvino
basta attivare un opzione io lo fatto e ho la % attiva ---display--generale --percentuale
sei stato gentilissimo grazie! ;)
-
Ragazzi ma il Deluxe Settings funziona su ICS??
Cmq installazione pulita con Deep Clean 1, formattazione della SD.....ragazzi è una bomba...sarà che ho aspettato direttamente la ICS originale e quindi è un bel salto dalla Ginger....ma devo dire che il Note ora è davvero altra cosa
-
volevo informare che su XDA hanno fatto la rom gia rootata da flashare direttamente con odex SENZA l'attivazione di triangoli o warning.
-
Quote:
Andromeda1968
Non lo fa installare...mi dice che c'è già lo stesso programma con la firma in conflitto
-
Quote:
ciuccioforever
Non lo fa installare...mi dice che c'è già lo stesso programma con la firma in conflitto
Testo di Andromeda io ho solo fatto un copia e incolla....
"fatti una copia di backup dell' apk originale che trovi in system\app usando root explorer e poi copi quella custom sempre nella medesima cartella di sistema e poi riavii.
chiaramente la devi copiare / riscrivere sopra "
-
Fatto come ciavarro da GB con root a ICS (quello da 600 mb su samfirmware) e odin mobile e kernel chainfire. Tutto ok (ma panico, tutto nero per 15 min...) Programmi mantenuti quasi tutti, almeno mi pare, root ok.
Per ora mi pare sicuramente più reattivo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
E' quella di cui parlavo prima appena la provo vi faccio sapere le mie impressioni :D
Quote:
Ducati87
volevo informare che su XDA hanno fatto la rom gia rootata da flashare direttamente con odex SENZA l'attivazione di triangoli o warning.
-
Quote:
KamAMaK
E' quella di cui parlavo prima appena la provo vi faccio sapere le mie impressioni :D
speriamo non faccia il botto :D
-
ragazzi quali erano i launcher consigliati per questo ics? Nova launcher e l'altro?? quale gira meglio secondo voi?