Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
ragazzi quali erano i launcher consigliati per questo ics? Nova launcher e l'altro?? quale gira meglio secondo voi?
apex launcher:)io personalmente uso quest'ultimo;)
-
Quote:
KamAMaK
Senti io che procedura mi ero messo in testa di fare e dimmi se approvi:
- Deep Clean 2 - ICS edition (con LPY germania)
- Flash successivo da Odin della versione già rootata - non voglio metterla quando faccio il deep clean per mia paura (o è una paura stupida?)
- Installazione Mobile ODIN
- Flash CF_root con CWM (se non gia compreso, questo non mi è chiaro)
Nella mia mente contorta così dovrei avere un flash pulito senza warning, lo testerò sulla mia pelle e vi faccio sapere, ma prima volevo immpressioni. Tipo rischi per rischio flashare direttamente il file gia moddato in fase di deep clean.
per un flash ICS LPY senza warning attivato dovete usare Mobile Odin Pro..quindi partire da una Gingerbread con root
-
Quote:
Ducati87
volevo informare che su XDA hanno fatto la rom gia rootata da flashare direttamente con odex SENZA l'attivazione di triangoli o warning.
si certo ....comunque è già praticamente una semi-custom ;)
-
Quote:
ciavarro
ragazzi quali erano i launcher consigliati per questo ics? Nova launcher e l'altro?? quale gira meglio secondo voi?
io sto usando go launcher con un tema e gira molto bene.
-
Quote:
Andromeda1968
si certo ....comunque è già praticamente una semi-custom ;)
è sicuramente un buon inizio :)
-
Mah, forse non sono molto chiaro, io volevo mettere quella che su xda danno come già rootata :P
e flashabile da odin senza counter e triangoli.
Abbe domani provo e vediamo, in caso si attiva qualche warning me lo tengo ahuiahuiahuiahaui
Quote:
Andromeda1968
per un flash ICS LPY senza warning attivato dovete usare Mobile Odin Pro..quindi partire da una Gingerbread con root
-
ragazzi ho scovato una funzione molto comoda,per chi ancora non lo sa,nelle impostazioni della tastiera si può impostare "usa ad una mano sola" fatta apposta credo per il nostro big screen device, così la tastiera si rimpicciolisce un pochino e si sposta verso detra (o la si può spostare verso sinistra x usarla con la sinistra):)
-
Quote:
vampireblood
ragazzi ho scovato una funzione molto comoda,per chi ancora non lo sa,nelle impostazioni della tastiera si può impostare "usa ad una mano sola" fatta apposta credo per il nostro big screen device, così la tastiera si rimpicciolisce un pochino e si sposta verso detra (o la si può spostare verso sinistra x usarla con la sinistra):)
si a me è uscita al primo avvio dopo l'installazione di ics:)
a proposito di launcher su ics ho sempre usato apex la versione pro e mi trovo bene..
-
Quote:
gimlos
scusate...non mi ci mandate...ho un NOTE italia no brand
ho cercato in questa sezione e altrove ma non trovo risposta altrimenti non vi farei perdere tempo (magari cerco male io)
io non voglio root o menate simili, voglio solo ICS
ho scaricato il file (singolo .tar)
che ODIN uso? 1.83 1.85?
dove flaggo pit e repartion? (o meglio repartion l'ho trovato, non trovo PIT)
ripeto io vorrei SOLO ICS e basta non mi interessano root o simili
se mi date il link a una guida poi mi arrangio (spero) da solo
mi quoto, se qualcuno sicuro di quello che fa volesse intervenire gliene sarei grato parecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da vampireblood
Cera gia su ginger
Inviato dal mio Tabutofonino tramite Androidiani App