Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
su xda stanno avendo problemi con questa rom,a rischio di hard brick :/
credo che i problemi vengano da chi aveva rom per 9220
-
Quote:
ciavarro
su xda stanno avendo problemi con questa rom,a rischio di hard brick :/
NON e' una ROM e' un firmware originale samsung.I problemi li ha la clockworck mod recovery,o meglio le sue funzionalita' con ice cream creano (come su tutte le altre rom problemi)Quindi usate tranquillamente il firmware ma EVITATE le funzionalita' della clockwork
-
Quote:
pglmro
credo che i problemi vengano da chi aveva rom per 9220
No dicono che è proprio il kernel LPY... sconsigliano di effettuare operazioni in recovery con quel kernel
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
thay
NON e' una ROM e' un firmware originale samsung.I problemi li ha la clockworck mod recovery,o meglio le sue funzionalita' con ice cream creano (come su tutte le altre rom problemi)Quindi usate tranquillamente il firmware ma EVITATE le funzionalita' della clockwork
quindi se uno con questo firmware facesse un semplice wipe,ha il cell. brickato?!
-
quindi sono stato fortunato?
adesso capisco.. ho fatto un restore della rom ICS e mi si è impallato tutto.. ora non riesco a fare il root su ICS
puo essere una spiegazione
-
speriamo sia quello altrimenti ci metto poco a tornar a ginger. Mi fa strano però che samsung metta così "facilmente" un firmware con questo bug. Anche se è successo "a memoria" se non vado errato a gs2
-
beh ma qui samsung non c'entra.. è colpa degli smanettoni :p
-
comunque a parte i primi kernel CF, fino a LA1 mi pareva andessero bene, poi mi hanno sempre dato qualche problema
-
Quote:
pglmro
comunque a parte i primi kernel CF, fino a LA1 mi pareva andessero bene, poi mi hanno sempre dato qualche problema
ma sti problemi riguardando fondamentalmente i kernel CF o anche quello di default?
-
Ma io dico: ma cosa vi costa aspettare ICS Ita ufficiale???
è pur sempre un cellulare da 450 euro....se poi succede qualcosa....come fate a tornare indietro????