Visualizzazione stampabile
-
No no un attimo non facciamo confusione.Il firmware se usato normalmente non presenta problemi.I problemi vengono dalle operazioni di formattazione eseguite da recovery.Quindi evitate l'utilizzo della clockwork
@pglmro non ha nulla da vedere con il kernel ed i problemi di cui sopra
@tasto2023 ....ics italia sara UGUALE
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
No no un attimo non facciamo confusione.Il firmware se usato normalmente non presenta problemi.I problemi vengono dalle operazioni di formattazione eseguite da recovery.Quindi evitate l'utilizzo della clockwork
quindi alla fine della giostra chi dovrà apportare alcune modifiche è chainfire!
-
non so thay, mi si è bloccato con un restore da recovery
-
di sicuro non è il firmware ad avere problemi
-
a questo punto accettate un consiglio: meglio aspettare per vedere come si evolve la situazione
-
Quote:
pglmro
non so thay, mi si è bloccato con un restore da recovery
Se hai flashato il pacchetto con il firm pre rootato e normale che non hai root.....ha problemi di suo :)
Usate il firmware stock ..
-
Quote:
thay
si lo sapevo che era uguale, ma aspetto, mica sono scemo da invalidare la garanzia e ritrovarmi "morto" un terminale che costa 500 euro.
-
Quote:
thay
Se hai flashato il pacchetto con il firm pre rootato e normale che non hai root.....ha problemi di suo :)
Usate il firmware stock ..
non mi sono spiegato bene io thay, avevo fatto l'aggiornamento con odin mobile e avevo ICS con root perfettamente funzionante, il problema è venuto utilizzando la recovery..
il preroot l'ho messo adesso :p
-
Quote:
pglmro
non mi sono spiegato bene io thay, avevo fatto l'aggiornamento con odin mobile e avevo ICS con root perfettamente funzionante, il problema è venuto utilizzando la recovery..
il preroot l'ho messo adesso :p
non usarla piu' la CWM x ora ;)
adesso è tutto ok il tuo Note?
-
Quote:
tasto2023
si lo sapevo che era uguale, ma aspetto, mica sono scemo da invalidare la garanzia e ritrovarmi "morto" un terminale che costa 500 euro.
guarda che rischi altrettanto aggiornando con kies, non brikki ma spesso ti fa installazioni sporche e instabili
il problema è solo col root, con firm originale di problemi non ce ne sono