Visualizzazione stampabile
-
se avete un link con il kernel originale stock LPY ICS postatelo grazie.
ma che sia stock stock ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non usarla piu' la CWM x ora ;)
adesso è tutto ok il tuo Note?
si ma ho avuto problemi ha risistemarlo.. reinstallando il firm con odin dava problemi dopo l'avvio con l'installazione delle app samsung andava in fc
sono ripartito con deep clean
-
Quote:
pglmro
non mi sono spiegato bene io thay, avevo fatto l'aggiornamento con odin mobile e avevo ICS con root perfettamente funzionante, il problema è venuto utilizzando la recovery..
il preroot l'ho messo adesso :p
Confermi che il pacchetto pre root è ok (full root) e che il counter è disattivato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
il counter non si attiva... però ho dovuto fare 2 volte il procedimento perchè il primo si era bloccato
io mi sento di consigliare a tutti quelli che vogliono aggiornare di mettere il firm pulito e aspettare sviluppi
-
bellissimo live wallpaper colorato che con ICS fa la sua bella figura.....IMHO a me piace ;)
https://play.google.com/store/apps/d...dhbGxwYXBlciJd
-
In effetti col kernel chainfire in un giorno di utilizzo si è bloccato varie volte ed ha chiuso alcune processi soprattutto una volta aperto il market
Sarebbe meglio ritornare al kernel stock con odin pc??
-
Quote:
ciuccioforever
In effetti col kernel chainfire in un giorno di utilizzo si è bloccato varie volte ed ha chiuso alcune processi soprattutto una volta aperto il market
Sarebbe meglio ritornare al kernel stock con odin pc??
io non ho nessun problema con il chainfire kernel...volevo provare a flashare il kernel stock x togliere il triangolino giallo...solo un test
-
Quote:
Andromeda1968
io non ho nessun problema con il chainfire kernel...volevo provare a flashare il kernel stock x togliere il triangolino giallo...solo un test
perchè hai il triangolo giallo? il kernel lo toglie ma rimane il counter, io ho 1 :p
se vuoi ti passo lo Zimage
-
Ma allora si corre rischi con questo firmware o come stanno le cose?
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
-
Andromeda ma in info dispositivo la dicitura del kernel è questa:
3.0.15 - N7000XXLPY - CL474507
se.infra@SEP -103 #3
SMP PREEMPT etc etc
???
Perchè non vedo scritto da nessuna parte chainfire allora m'è venuto un dubbio.........