si il counter rimane li...purtroppo
Visualizzazione stampabile
eh si, ci ho provato anche io :'(
questo è il kernel stock, contiene solo Zimage http://content.wuala.com/contents/re...stock.rar?dl=1
per nessun motivo scaricatelo e installatelo da CWM
dimmi quando lo prelevi che lo cancello per evitare ulteriori problemi
Anche io nessun problema dopo flash con mobile odin e kernel chain. Ora ho messo anche apex.
Il telefono è fluido tranne qualche leggero impuntamento. Sia la batteria che le prestazioni mi sembrano sul livello della vecchia ginger con abyss.
In attesa di un kernel più sicuro conviene restare fermi a quanto ho capito e non usare la recovery, la cwm? saraà sufficiente? Speriamo di non brikkare!
non usando la recovery non dovresti avere problemi
scusateeee mi potete spiegare cosa è che non va o meglio che crea problemi? usare la recovery? qualunque funzione,anche un semplice wipe dalvik può portare ad un brick? se cose p,io flasho la stunner!
tommaso non si sa ancora bene, per ora meglio non usare la recovery
Si sicurissima la stunner rotfl quella di terminali ne ha brickati una carriola qui invece vi e' stato 1 singolo caso e non si sa di preciso cosa precisamente e' successo e cosa lo ha causato.A quanto pare di migliaia di persone che han flashato il chroot ed utilizzato la recovery non si sentono lamentele.Ripeto per precauzione non usate la clockwork fino a che le cose non sono chiare.Il firmware di per se non ha problemi
direi che tutto sommato anche il firmware stock non rotato fa il suo servizio :p
anche se non è il luogo consiglio apex launcher