Visualizzazione stampabile
-
Cavolo perché sono al lavoro? Dovrei essere a casa e scaricare, fare wipe e flash... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io riporto la situazione piu' veloce e piu' sicura:
andate in recovery ed eseguite tutti i wipes poi spegnete il Note e andate in download mode e flashate con Odin classico la LPY (in PDA) e con Pit e Ripartition attivati ;)
a seguito uscirà una guida x ICS deep clean ecc. ecc.
meglio se partite anche dalla formattazione della SD interna almeno la prima volta ma se non avete particolari problemi potete evitarlo...comunque ripeto x adesso è tutto in test ;)
grazie, l'unica cosa però sarebbe la mancanza del mantenimento dei permessi di root flashando con odin da pc... peccato.. con mobile odin credo si manterrebbero.. o sbaglio?
-
Quote:
tomdelonge87
grazie, l'unica cosa però sarebbe la mancanza del mantenimento dei permessi di root flashando con odin da pc... peccato.. con mobile odin credo si manterrebbero.. o sbaglio?
penso di si....pero' rimanete in attesa di chainfire kernel e dell'app triangle away ;)
-
Andromeda il PIT è sempre lo stesso che si usa per le ROM Ginger ?
Per me che un paio di giorni fa ho fatto un deep clean 1 poi effettuato il Root e successivamente flashato da Mobile Odin la LC1 con Kernel LC1 Cianfire, devo comuncue effettuare i wipe ?
-
Quote:
porkos13
Andromeda il PIT è sempre lo stesso che si usa per le ROM Ginger ?
Per me che un paio di giorni fa ho fatto un deep clean 1 poi effettuato il Root e successivamente flashato da Mobile Odin la LC1 con Kernel LC1 Cianfire, devo comuncue effettuare i wipe ?
Q1_20110914_16GB.pit
si la partizione è sempre la stessa ;)
si fai tutti i wipes lo stesso magari senza formattare la SD interna ;)
-
Quote:
Andromeda1968
penso di si....pero' rimanete in attesa di chainfire kernel e dell'app triangle away ;)
Chainfire CF-ROOT disponibile per LPY:CF-Root Download :)
-
Ragazzi ma l'aggiornamento a ICS sarebbe questo?
Vi spiego: connettendo il mio Note tramite Kies al pc mi da' un aggiornamento di Firmware alla versione "PDA:LPY / PE:LPT / CSC:LPY (DBT)"
Sarebbe questo l'aggiornamento ad ICS? Da cosa lo si può capire?
Grazie.
-
se parto da un telefono con tutto stock, posso flashare dopo un ripristino dati di fabbrica direttamente da odin senza altri passaggi intermedi?
-
Quote:
pippo54
Ragazzi ma l'aggiornamento a ICS sarebbe questo?
Vi spiego: connettendo il mio Note tramite Kies al pc mi da' un aggiornamento di Firmware alla versione "PDA:LPY / PE:LPT / CSC:LPY (DBT)"
Sarebbe questo l'aggiornamento ad ICS? Da cosa lo si può capire?
Grazie.
si e quello l aggiornamento!!!ufficiale di ics
-
Quote:
tarkus1955
:quì si parla di un peso di circa 300MB,come mai quella che ho trovato nel nostro primo post invece è oltre i 600MB ???grazie sempre....
buona parte del codice nn viene riscritto... l'upgrade da xp a vista non pesava come la ISO di vista... quindi è normalissimo...