Visualizzazione stampabile
-
io è daieri che ho problemi,messo stamattina e leggendo il forum ad un certo punto ho letto che si consigliava dopo aver installato ics di fare un factory reset,considerate che il note andava benissimo,faccio il ripristino ai dati di fabbrica e mi trovo in continuo bootloop e son dovuto tornare a casa per risolvere e ripartire dalla kka e rifare tutto il procedimento,considerate che quando ero in bootloop ho provato dalla recovery almeno 10/15 volte a fare i vari wipe e factory reset,ma niente,dopo aver flashato la kka e rifatto il root sono in attesa che il telefono arrivi al 100% per riprovare a flashare da mobile odin e lasciare il kernel che ha già di suo,per ora il cf non lo flasho!!
Considerate che sono parttito da basi sempre pulitissime e quindi questi problemi non dipendono da una cattiva installazione da parte mia ma da qualche problema nella recovery come dicevate già voi.
Sicuramente aspettando risolveranno,per ora sto bene cosi,ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
scusateeee mi potete spiegare cosa è che non va o meglio che crea problemi? usare la recovery? qualunque funzione,anche un semplice wipe dalvik può portare ad un brick? se cose p,io flasho la stunner!
Si sicurissima la stunner rotfl quella di terminali ne ha brickati una carriola qui invece vi e' stato 1 singolo caso e non si sa di preciso cosa precisamente e' successo e cosa lo ha causato.A quanto pare di migliaia di persone che han flashato il chroot ed utilizzato la recovery non si sentono lamentele.Ripeto per precauzione non usate la clockwork fino a che le cose non sono chiare.Il firmware di per se non ha problemi
Hihi.... La stunner ha fatto un bel po di danni....
Comunque leggendo qua e là ho letto che ci sono casi di brick anche Via ota.... Indi non direi che il firmware è sicurissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
io ho problemi anche solo installando il firm originale.. ho fatto un ripristino dati di fabbrica e si è bloccato di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
io ho problemi anche solo installando il firm originale.. ho fatto un ripristino dati di fabbrica e si è bloccato di nuovo
Vedi sopra....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KamAMaK
Hihi.... La stunner ha fatto un bel po di danni....
Comunque leggendo qua e là ho letto che ci sono casi di brick anche Via ota.... Indi non direi che il firmware è sicurissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No guarda questo lo ritengo poco probabile,adesso ce gente che flasha anche le rom dell'atari sul note e poi da la colpa ai firmware rotfl
-
edit ero con la prerooted... mi sono sbagliato io :p
-
Quote:
thay
No guarda questo lo ritengo poco probabile,adesso ce gente che flasha anche le rom dell'atari sul note e poi da la colpa ai firmware rotfl
rotfl
ICS Galaga ;)
-
Noob (ovviamente scherzo)
Quote:
pglmro
edit ero con la prerooted... mi sono sbagliato io :p
-
Ah si questo anche è vero.... Però sai come è meglio non dare nulle per scontato, e non dire troppo forte fate questo e quello senza problemi...
C'è sempre il genio che fa questo quello e quell'altro e poi ti dà la colpa :P
Quote:
thay
-
Beh il firmware ed il chroot e stato usato da migliaia di persone senza il benche minimo problema.Uno solo ha brickato.e le condizioni non sono molto chiare....si parla di flash di rom su base CM autocostruita e vari ripristini di nandroid da e su ics quindi una condizione non replicabile normalmente.Non vi e' nessun altro caso di brick a livello mondiale.......ah magari questo fantomatico personaggio lavora x sammy hahahahhahahhaaha