Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
E non sei contento?
Spiegati meglio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io felicissimo mia moglie per punizione mi ha sequestrato il note e mi ha dato come muletto un iphone...impazziro'
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nettamente meglio della lb1 ufficiale?
-
Ciao a tutti...premesso che non è che sia molto esperto di missina del note...vorrei aggiornare ad ics ho il note brand tim sbrandizzato ed ho all'epoca usato mobile odin per flashare il tutto...quindi la mia domanda è che devo fare ora per aggiornare a ICS??? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
http://newsgeek.it/wp-content/upload...CS-468x351.jpg
ANDROID ICS PER GALAXY NOTE VERSIONE 4.0.3 LPY OPEN GERMANY - MAGGIO 2012
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLPY_N7000OXALPY_DBT.zip
Per avere direttamente ICS LPY e root attivati usate questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
.....altrimenti se volete un'installazione perfettamente pulita dovete usare Odin classico ma perderete il root e dovrete flashare il kernel chainfire LPY tramite odin classico attivando il warning !!
Andate in recovery ed eseguite tutti i wipes poi spegnete il Note e andate in download mode e flashate con Odin classico la LPY (in PDA) e con Pit e Ripartition attivati ;)
.....meglio se partite anche dalla formattazione della SD interna almeno la prima volta ma se non avete particolari problemi potete evitarlo...
root con chainfire kernel da odin tutto OK ma triangle away non funziona per adesso !! :( !!!!
stand by ;)
PARTITE DA AMBIENTE GINGERBREAD E NON DA CUSTOM ROM BASATE SU ICS CINESE ;)
Segui qui
-
Grazie tom appena ho un attimo provo e ti faccio sapere...ma è la versione ufficiale giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri75
Grazie tom appena ho un attimo provo e ti faccio sapere...ma è la versione ufficiale giusto?
si è ufficiale.
-
Quote:
fabri75
Ciao a tutti...premesso che non è che sia molto esperto di missina del note...vorrei aggiornare ad ics ho il note brand tim sbrandizzato ed ho all'epoca usato mobile odin per flashare il tutto...quindi la mia domanda è che devo fare ora per aggiornare a ICS??? Grazie a tutti
Sarebbe sempre meglio sbrandizzare prima...ma comunque usa sempre mobile odin pro
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da fabri75
Sarebbe sempre meglio sbrandizzare prima...ma comunque usa sempre mobile odin pro
Perché sbrandizzare?
-
Andromeda,alcune domande,ho reinstallato ics senza flashare il kernel di chainfire,funziona tutto benissimo,ora mi trovo al punto di disinstallare alcune applicazioni che a me non servono,tipo social hub,ecc....
Punto 1-perchè ritieni inutile titanium?
Punto 2-per fare il back up anche per singola applicazione cosa usi?
Punto 3-per disinstallare la singola applicazione cosa usi?
Te lo chiedo perchè uso da sempre titanium e adesso sono li con il dubbio se reinstallarlo o no.
Aspetto tue risposte o sommo maestro:)
-
Quote:
Andromeda1968
certo è da Note acceso ICS
Ciao Andromeda scusami x le mie domande stupide e x le mie risposte tardive, ma solo ora ho realizzato il termine "terminale" = Device. il mio principale OS sul Pc e Fedora e quindi quando parliamo di "terminale" il mio inconscio mi traduce terminale Linux......