Visualizzazione stampabile
-
ti ho chiesto cosa hai fatto per avere questo problema di SIM
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
Andromeda, è saltata la cartella Efs, hai una guida su come metterci una toppa, anche se non credo riuscirai ad riavere il tuo imei....
Per riaverlo mi sa che devi portarlo in assistenza.... Prega che il sommo Andromeda faccia il miracolo.....
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Fermi fermi!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto il mio problema sono ritornato alla KKA tramite odin e adesso va tutto bene.........
-
Quote:
Andromeda1968
ti ho chiesto cosa hai fatto per avere questo problema di SIM
Ho seguito alla lettera questo :Per avere direttamente ICS LPY e root attivati usate questa guida:
-
Togli SIM e sd se ce l'hai ....ed esegui un deep clean 2 gingerbread ....Hai il tuo firmware originale? Era italiano no brand?
-
[QUOTE=Andromeda1968;1540320]Togli SIM e sd se ce l'hai ....ed esegui un deep clean 2 gingerbread ....Hai il tuo firmware originale? Era italiano no brand?[/QUOTE
Italiano no brand.
Il firmware originale non l'ho salvato.
Ho installato la kka tramite odin e poi flesciato la Darky rom e poi un restore della stessa e tutto funziona.
-
[QUOTE=pacacifa;1540344]
Quote:
Andromeda1968
Togli SIM e sd se ce l'hai ....ed esegui un deep clean 2 gingerbread ....Hai il tuo firmware originale? Era italiano no brand?[/QUOTE
Italiano no brand.
Il firmware originale non l'ho salvato.
Ho installato la kka tramite odin e poi flesciato la Darky rom e poi un restore della stessa e tutto funziona.
Se ora imei corretto salva tutta la cartella efs
-
Scusate se cambio discorso....
ho appena finito di salvarmi tutti i dati della SD interna ed Esterna.
sto per formattare le SD e avviare il ripristino dei dati di fabbrica ma ho dubbio!!!!
se ripristino la CWM e OdinMobile spariscono giusto....?
-
Quote:
alberisca75
Scusate se cambio discorso....
ho appena finito di salvarmi tutti i dati della SD interna ed Esterna.
sto per formattare le SD e avviare il ripristino dei dati di fabbrica ma ho dubbio!!!!
se ripristino la CWM e OdinMobile spariscono giusto....?
se esegui un factory reset con formattazione perdi tutte le apps e le impostazioni ma non la CWM recovery !!!
-
Quote:
Andromeda1968
se esegui un factory reset con formattazione perdi tutte le apps e le impostazioni ma non la CWM recovery !!!
il factory reset con formattazione e il Ripristino dati di fabbrica in Inpostazioni/Backup e ripristino?
se si al riavvio avrò già il root?
-
[QUOTE=Andromeda1968;1540351]
Quote:
pacacifa
Se ora imei corretto salva tutta la cartella efs
Ho notato che l'imei attuale non è lo stesso che ce sotto la batteria.come puo' essere???
Comunque la cartella efs l'avevo salvata prima di fare il root.