Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
il factory reset con formattazione e il Ripristino dati di fabbrica in Inpostazioni/Backup e ripristino?
se si al riavvio avrò già il root?
si è lo stesso con un factory reset non perdi il root ma cancelli tutte le tue apps dovrai ri scaricarle e riconfigurare gmail
-
pacacifa ha scritto:
Ho notato che l'imei attuale non è lo stesso che ce sotto la batteria.come puo' essere???
Comunque la cartella efs l'avevo salvata prima di fare il root.
non so che dire...molto strano....cosa hai flashato ICS?
-
Quote:
Andromeda1968
si è lo stesso con un factory reset non perdi il root ma cancelli tutte le tue apps dovrai ri scaricarle e riconfigurare gmail
Grazie della tua pazienza.....
dopo cena avvio il Factory reset con format..... speriamo vada tutto bene.......
-
Quote:
Andromeda1968
Non riesco a sosituire il file mi dice sempre che non posso sovvrascrivere ne cancellare perchè è un file di sola alettura... chi mi da na mano?
-
Di ics ho provato la cm9 ed avevo lo stesso problema.Poi la stunner che andava tutto bene. Poi ho messo la darky.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
pacacifa
Di ics ho provato la cm9 ed avevo lo stesso problema.Poi la stunner che andava tutto bene. Poi ho messo la darky.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
deep clean 2 e torna a gingerbread
-
Quote:
luque16
Non riesco a sosituire il file mi dice sempre che non posso sovvrascrivere ne cancellare perchè è un file di sola alettura... chi mi da na mano?
devi avere il root
-
Ma ho il root e lo faccio con root explorer...mi sa che allora sono io che sbaglio, mi spiegheresti esattamente i pasaggi?
-
Quote:
luque16
Ma ho il root e lo faccio con root explorer...mi sa che allora sono io che sbaglio, mi spiegheresti esattamente i pasaggi?
in alto a destra con root explorer devi spuntare MOUNT... e poi copi
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
deep clean 2 e torna a gingerbread
Ok domani mattina provo e poi vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App