Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ma soprattutto prima era come sotto la batteria ?
è un Note nuovo comprato da te direttamente ?
Note nuovo.
Prima di cominciare a fare e disfare il Note l'imei era uguale a quello sotto la batteria.
Poi ho salvato la cartella EFS.
Da qui in poi ho cominciato a provare varie rom fino a ieri che ho scoperto l'imei diverso.
Il mio imei comincia cosi:0049...........
-
Quote:
pacacifa
Note nuovo.
Prima di cominciare a fare e disfare il Note l'imei era uguale a quello sotto la batteria.
Da qui in poi ho cominciato a provare varie rom fino a ieri che ho scoperto l'imei diverso.
Quello precedente: 35...........
-
Ciao a tutti,io ho installato con odin pc appena uscì sia la rom che il root.
Secondo voi un giorno o l'altro potrò levare il triangolo che mi ha attivato?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ah ok ti si è modificato con le varie prove. Se hai il root usa efs pro e lo ripristini
-
Quote:
ciavarro
Ah ok ti si è modificato con le varie prove. Se hai il root usa efs pro e lo ripristini
Mi spieghi i passaggi che devo fare??
Grazie
-
Quote:
ciavarro
Perchè cambiarlo?? Aggiorna direttamente da odin e non aumenti alcun contatore visto che il firmware è originale o se hai il root aggiorni da mobile odin. È una manna dal cielo quel programma
ok faro' cosi,ma l'imei verra' cambiato?il csc resta itv?
-
Questo il mio risultato batteria con sto firmware Dopo la notte
Tapatalkato dal mio padellone
-
Aspe, stavo leggendo ma mi sono perso... allora, hai avuto problemi, ora hai ripristinato la cartella EFS con root explorer ed ancora noti un IMEI diverso da quello originale???
Dico bene o sbaglio?
Ma la cartella EFS l'hai salvata con il tuo IMEI originale?
Se è così, forse è perchè (teoria), l'IMEI non è proprio scritto fisicamente in EFS (sarebbe troppo facile cambiarlo)..... Però ricordo che c'era una guida su come cambiare questa cartella, sempre del caro Andromeda... che non era semplicemente il copia incolla......
Quote:
pacacifa
Note nuovo.
-
ma l'imei non verra' cambiato giusto
-
Quote:
KamAMaK
Aspe, stavo leggendo ma mi sono perso... allora, hai avuto problemi, ora hai ripristinato la cartella EFS con root explorer ed ancora noti un IMEI diverso da quello originale???
Dico bene o sbaglio?
Ma la cartella EFS l'hai salvata con il tuo IMEI originale?
Se è così, forse è perchè (teoria), l'IMEI non è proprio scritto fisicamente in EFS (sarebbe troppo facile cambiarlo)..... Però ricordo che c'era una guida su come cambiare questa cartella, sempre del caro Andromeda... che non era semplicemente il copia incolla......
Non ho ancora ripristinato la cartella AFS.
Stavo aspettando consigli su come fare.
Nel frattempo ho fatto un deep clean 2,il cell funziona tutto bene ma resta il problema imei.