Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Senti.....a tutto posso rinunciare,tranne alla massima luminositá!!!
Sennò che ce l'abbiamo a fare sto bello schermo?
:)..no perche io l ho settata in automatico e con 20 minuti di navigazione web e social la batteria è scesa del 10% appena staccato dal caricatore..non so se puo essere anche il chainfire..il kernel stock non l ho testato..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
:)..no perche io l ho settata in automatico e con 20 minuti di navigazione web e social la batteria è scesa del 10% appena staccato dal caricatore..non so se puo essere anche il chainfire..il kernel stock non l ho testato..
Perche il chainfire cosa pensi che sia :)
Fate un paio di cicli batteria prima di valutare...
-
1 allegato(i)
Quote:
thay
Perche il chainfire cosa pensi che sia :)
Fate un paio di cicli batteria prima di valutare...
secondo ciclo di carica.....Allegato 10973.....se questo non e' battery drain ditemi voi......
-
Quote:
peterpan79
secondo ciclo di carica.....
Allegato 10973.....se questo non e' battery drain ditemi voi......
Guarda per quanto mi riguarda io perdo il 50% di batteria in una notte lasciando il note in standby.. Battery drain tremendo
-
Quote:
peterpan79
secondo ciclo di carica.....
Allegato 10973.....se questo non e' battery drain ditemi voi......
ma prima di flashare hai fatto i vari wipe???io per esempio senza wipe (ma avevo fatto un deep clean 2 circa una settimana prima)tipo ieri mattina dalle 8 che l'ho staccato dall'alimentatore fino alle 2.30 del pomeriggio(in standby ovviamente) è rimasto al 100%....poi l'ho usato un sacco e sono andato a dormire che era al 64% e quando mi sono svegliato era al 62%...
-
Raga, domanda da neofita.
Con terminale originale, senza custom, senza Odin, senza root, ecc..... Col factory reset è come riportare il telefono allo stato vergine?
O meglio, se faccio un factory reset mi si pulice tutto, anche le cartelle e i file sporchi che possono rimanere da eventuali disistallazioni di app?
A logica dovrebbe essere così, se addirittura toglie le app installate...
La domanda nasce dal fatto che sto provando quante più app che potrebbero servirmi, una volta avuta una lista "definitiva" faccio un bel factory reset e quando sarà aggiorno ad ICS ufficiale.
Grazie.
-
Quote:
vampireblood
ma prima di flashare hai fatto i vari wipe???io per esempio senza wipe (ma avevo fatto un deep clean 2 circa una settimana prima)tipo ieri mattina dalle 8 che l'ho staccato dall'alimentatore fino alle 2.30 del pomeriggio(in standby ovviamente) è rimasto al 100%....poi l'ho usato un sacco e sono andato a dormire che era al 64% e quando mi sono svegliato era al 62%...
certo che li ho fatti......ho installato questo fw ics germany......venendo da una situazione completamente pulita cioe' downgrade a kka facendo prima i wipe....poi root con procedura chainfire.....e flash del fw ics e del cf root con mobile odin.....
-
Quote:
peterpan79
certo che li ho fatti......ho installato questo fw ics germany......venendo da una situazione completamente pulita cioe' downgrade a kka facendo prima i wipe....poi root con procedura chainfire.....e flash del fw ics e del cf root con mobile odin.....
Io pure l ho fatto presente sopra che noto un consumo eccessivo della batteria..forse dovro fare il wipe battery stats e ricalibrare..fatto sta che con l S2 consumavo molto di meno facendo le stesse cose..è.vero che il note ha schermo piu grande HD, la penna e altre cose pero ha una batteria da 2500mha!!..forse ancora dovranno uscire kernel che lo ottimizzino come l S2
-
Quote:
acul90ml
Io pure l ho fatto presente sopra che noto un consumo eccessivo della batteria..forse dovro fare il wipe battery stats e ricalibrare..fatto sta che con l S2 consumavo molto di meno facendo le stesse cose..è.vero che il note ha schermo piu grande HD, la penna e altre cose pero ha una batteria da 2500mha!!..forse ancora dovranno uscire kernel che lo ottimizzino come l S2
poi aggiungerei che è noto (o almeno così sembra)che ics in generale consuma un pelino più di batteria che gb, ma secondo me è perchè ancora non è ottimizzato al meglio come gb;)
-
Il galaxy Note consuma di piu' del galaxy S2 e con ICS c'e' un peggioramento dei consumi...anche se di poco a mio avviso...comunque ci saranno sviluppi con i prossimi kernel