Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Il galaxy Note consuma di piu' del galaxy S2 e con ICS c'e' un peggioramento dei consumi...anche se di poco a mio avviso...comunque ci saranno sviluppi con i prossimi kernel
caro andromeda hai visto lo screenshot postato da me riguardo al battery drain di questo nuovo fw ics?potrei fare qualcosa per migliorare un po' quest' assorbimento anormale della batteria?......ricalibrare la batteria secondo me non servirebbe......si deve aspettare per forza qualche buon kernel.......
-
Quote:
peterpan79
caro andromeda hai visto lo screenshot postato da me riguardo al battery drain di questo nuovo fw ics?potrei fare qualcosa per migliorare un po' quest' assorbimento anormale della batteria?......ricalibrare la batteria secondo me non servirebbe......si deve aspettare per forza qualche buon kernel.......
penso di si e anche nuovi firmware ICS migliori
-
Quote:
Andromeda1968
per esempio quello italiano dato che siamo molto importanti come utenti di smartphone:):):)
-
Quote:
Andromeda1968
Mah, solitamente quando buttano fuori un nuovo firmware a breve esce subito un aggiornamento che dā qualche sistamtina qua e lā.
-
vedremo sviluppi comunque io ci convivo bene con ICS arrivo tranquillamente a sera e oltre...
-
Non vorrei sbagliare ma sembra che il motivo dell'eccessivo battery drain, almeno nel mio caso, sia dovuto all'utilizzo della localizzazione GPS.
Il primo giorno non sono riuscito a fare neanche un giorno con la carica della batteria e utilizzando Navigator il Note cuoceva le uova.
Disattivando il GPS ieri sono arrivato a sera con il 60% e oggi sono ancora all'81.
-
Quote:
Halley73
Non vorrei sbagliare ma sembra che il motivo dell'eccessivo battery drain, almeno nel mio caso, sia dovuto all'utilizzo della localizzazione GPS.
Il primo giorno non sono riuscito a fare neanche un giorno con la carica della batteria e utilizzando Navigator il Note cuoceva le uova.
Disattivando il GPS ieri sono arrivato a sera con il 60% e oggi sono ancora all'81.
il GPS ciuccia batteria č normale e poi in queste giornate calde il Note si scalda di piu'......l'altro giorno ero in auto l'ho usato come PLAYER musicale e dopo 10 minuti aveva raggiunto 51 gradi
-
Quote:
Andromeda1968
il GPS ciuccia batteria č normale e poi in queste giornate calde il Note si scalda di piu'......l'altro giorno ero in auto l'ho usato come PLAYER musicale e dopo 10 minuti aveva raggiunto 51 gradi
In effetti č vero che il GPS consuma, ma con l'ultimo 2.3.6 che avevo installato arrivavo tranquillamente a sera con la batteria al 30 40 % senza ricaricare
-
A me in veritā i consumi sembrano uguali se non diminuiti....
Avevo King v.. 7 ora ho fatto deep Clean ics edition....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
KamAMaK
A me in veritā i consumi sembrano uguali se non diminuiti....
Avevo King v.. 7 ora ho fatto deep Clean ics edition....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io uso solo FW Stock :)