Visualizzazione stampabile
-
io invece ho notato un battery drain MOSTRUOSO con l'account exchange che utilizzo, impostato a 5min come su ogni altra rom utilizzata...
ieri in due ore mi ha fottuto il 40% di batteria senza mai usare il cell (era nella tasca della giacca), lo tiro fuori e vendo che il 31% della batteria usata è dovuto all'account exchange, termino il servizio in maniera forzata e subito cala la temperatura e anche la scarica anomala...
Ora ho impostato la sincronizzazione ad 1 ora e sembra essere tornato tutto alla normalità... Bah
-
tenete presente che conta moltissimo in che modo avete aggiornato a ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Infatti avevo una mezza idea di spianarlo per bene ma non vorrei perdere i privilegi di root.
cosa consigli di fare Andromeda?
-
Quote:
Zephyr
Raga, domanda da neofita.
Con terminale originale, senza custom, senza Odin, senza root, ecc..... Col factory reset è come riportare il telefono allo stato vergine?
O meglio, se faccio un factory reset mi si pulice tutto, anche le cartelle e i file sporchi che possono rimanere da eventuali disistallazioni di app?
A logica dovrebbe essere così, se addirittura toglie le app installate...
La domanda nasce dal fatto che sto provando quante più app che potrebbero servirmi, una volta avuta una lista "definitiva" faccio un bel factory reset e quando sarà aggiorno ad ICS ufficiale.
Grazie.
Nessuna risposta???........
Tra l'altro c'è modo di spostare le applicazioni sulla SD del telefono e non sulla MicroSD esterna (scusate l'OT ma penso sia una cavolata al volo).
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao, io sono passato da Ginger (root + CWM + Abyss 4.2) a ICS con Mobile Odin senza nessun wipe, dopo il primo avvio di ICS ho installato CWM e a seguire un Factory Reset con Format SD...
devo fare qualche wipe?
-
ora c'e' la possibilità di flash pulito cobn odin classico e root diretto ICS ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ora c'e' la possibilità di flash pulito cobn odin classico e root diretto ICS ;)
senza attivare il triangolo del counter?
che dici rimetto tutto da 0?
Il tempo non mi manca hehehehh.....
-
Quote:
alberisca75
senza attivare il triangolo del counter?
che dici rimetto tutto da 0?
Il tempo non mi manca hehehehh.....
io ieri l'ho fatto 3 volte
rotfl
x voi...ora basta x un po' ;)
-
x voi...ora basta x un po' ?
scusa ma non lo capita
-
Quote:
alberisca75
x voi...ora basta x un po' ?
scusa ma non lo capita
nel senso che x scrivere le guide e pubblicarle prima le provo sul MIO Note personale