Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
si quella x il flash della ICS ma se ancora non sei in ambiente ICS ti conviene partire da un deep clean ICS e poi root con Singapore procedure
-
Quote:
caioweb
Aggiungo la mia esperienza.
Sono passato dalla Stunner, ripulito tutto eseguendo i deep clean e ho flashato la stock. La differenza con Gbread si vede, ma, sinceramente, tornerei alla stunner; ho notato che nello scroll delle pagine della home c'è spesso un pò di lag; al blocco tasti passa almeno un secondo prima che si blocchi (e con calma mi rilascia anche il suono), per di più, le funzioni della s-pen, che oggettivamente sono ampliate e migliorate, le trovo però non funzionali, cioè inutili (almeno per l'uso di appunti che ne faccio io, non mi metterei mai a fare una presentazione con il tel!). Se penso alla stunner, graficamente era mostruosa rispetto alla stock, molto più elegante, e sopratutto (non ci crederete) ma non laggava quasi mai.
In ogni caso ora lo tengo così perché il mio (nostro, vostro) giudizio è dato fondamentalmente dal fatto che cerchiamo sempre il meglio!!! (Altrimenti non avremmo un note ;) ), aspettando che una bella rom cucinata di incrocio tra la stunner, s3, ics e chi più ne ha più ne metta!!
Grazie a tutti ciao
peccato che la Stunner sia di base cinese ecc....
metti una base firmaware pulita e sicura e poi attendi le nuove custom rom..sicuramente ci sarà anche una nuova Stunner con il kernel corretto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
si quella x il flash della ICS ma se ancora non sei in ambiente ICS ti conviene partire da un deep clean ICS e poi root con Singapore procedure
si sono gia su ICS e dopo aver installato la WMC ho fatto un Factory Reset con Format...
-
Quote:
alberisca75
si sono gia su ICS e dopo aver installato la WMC ho fatto un Factory Reset con Format...
e allora se sei già su ICS e vuoi solo "pulire" ti bastano i wipes e il flash ICS senza PIT e senza Ripartition
-
Quote:
Andromeda1968
e allora se sei già su ICS e vuoi solo "pulire" ti bastano i wipes e il flash ICS senza PIT e senza Ripartition
bene.... e per fare tutto questo c'è una guida?
-
Quote:
alberisca75
ciao.... lo Screen Capture io lo faccio con il palmo della mano messo di taglio da destra verso sinistra o inverso....
io uso il palmo della mano che il pennino tutto funziona perfettamente
-
Quote:
Andromeda1968
Ma in questo modo si perdono i privilegi di root?!?
-
Quote:
alberisca75
bene.... e per fare tutto questo c'è una guida?
certo che c'e' è la guida al flash con odin classico ICS
-
Quote:
Andromeda1968
certo che c'e' è la guida al flash con odin classico ICS
Grazie.... aspetto che finisca di caricare il Quadernone e mi metto a lavoro......
-
Quote:
Andromeda1968
peccato che la Stunner sia di base cinese ecc....
metti una base firmaware pulita e sicura e poi attendi le nuove custom rom..sicuramente ci sarà anche una nuova Stunner con il kernel corretto ;)
Attenderò pazientemente rotfl