Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
certo che c'e' è la guida al flash con odin classico ICS
bene uso questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html,
al termine avrò il triangolino giallo?
poi x il root cosa mi consigli?
-
Quote:
alberisca75
nessun warning attivato ;)
io ho usato x il root singapore procedure ;)
-
Quote:
Andromeda1968
quindi dopo aver installato ICS seguo la singapore procedure x il root
grazie...
-
Quote:
Andromeda1968
E una pulizia della sd interna non è necessaria?!?
-
Quote:
fraizzo
E una pulizia della sd interna non è necessaria?!?
bastano i wipes di rito
-
Quote:
Andromeda1968
bastano i wipes di rito
Ok procedo, sono curioso di vedere se risolvo col battery drain dei servizi exchange...
Ah MILLE MILLE GRAZIE Andromeda
-
Quote:
fraizzo
Ok procedo, sono curioso di vedere se risolvo col battery drain dei servizi exchange...
Ah MILLE MILLE GRAZIE Andromeda
secondo me risolvi io non ho di questi drain battery...si ciuccia ma in modo normale ICS...
IMHO ;)
-
bhe riporto la mia esperienza...io appena uscito ics l'ho flashato con mobile odin pro e everroot attivato e infine il flash del kernel chainfire tutto benissimo e non avevo fatto alcun wipe...la rom andava bene, batteria idem ,nessun impuntamento tranne qualche volta all'uscita delle app così decisi (dato che andava benissimo) di aspettare ics ufficiale italia per fare un bel deep clean riflashare la kka, fare il root e flashare ics ...poi ho visto il singapore method per il root così ho deciso di fare un bel deep clean 2 flashando sempre la lpy (infischiandomene degli ipotetici problemi che il kernel poteva dare usando la recovery:)e adesso voilà:)ho ics pulitissimo con root e va una meraviglia:)morale della favola???fidatevi di andromeda e thay:)ahahahahrotflrotflrotflrotfl:)
-
Quote:
vampireblood
bhe riporto la mia esperienza...io appena uscito ics l'ho flashato con mobile odin pro e everroot attivato e infine il flash del kernel chainfire tutto benissimo e non avevo fatto alcun wipe...la rom andava bene, batteria idem ,nessun impuntamento tranne qualche volta all'uscita delle app così decisi (dato che andava benissimo) di aspettare ics ufficiale italia per fare un bel deep clean riflashare la kka, fare il root e flashare ics ...poi ho visto il singapore method per il root così ho deciso di fare un bel deep clean 2 flashando sempre la lpy (infischiandomene degli ipotetici problemi che il kernel poteva dare usando la recovery:)e adesso voilà:)ho ics pulitissimo con root e va una meraviglia:)morale della favola???fidatevi di andromeda e thay:)ahahahahrotflrotflrotflrotfl:)
................................:cool:............ ..........
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me risolvi io non ho di questi drain battery...si ciuccia ma in modo normale ICS...
IMHO ;)
Fatto tutto... stiamo a vedere...
Ah Andromeda, nella guida della Singapore procedure hai invertite le voci 3 e 5 mi sa ;-)