Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloari
Ciao mi sono appena iscritto, quindi la mia domanda può sembrare banale.
Io ho un Note brandizzato TIM, posso effettuare l'aggiornamento ad ICS senza problemi?
Grazie mille....
se devi flashare No brand meglio prima sbrandizzare.
IMHO
-
Quote:
vampireblood
devi sbrandizzarlo però, ti conviene...trovi la guida sul forum sezione modding;)
Grazie mille....
-
Spero di non andare ot ma vorrei chiedere se qualcuno sa come si fa a visualizzare la griglia delle applicazioni con quest'ultime in ordine alfabetico. Grazie
-
Quote:
superlegno
Spero di non andare ot ma vorrei chiedere se qualcuno sa come si fa a visualizzare la griglia delle applicazioni con quest'ultime in ordine alfabetico. Grazie
Applicazioni / tasto sinistro / Elenco
-
Quote:
alberisca75
Applicazioni / tasto sinistro / Elenco
Ti ringrazio per la risposta ma io intendevo se era possibile mettere in ordine alfabetico le app in modalità di visualizzazione griglia non elenco. Una volta ci ero riuscito ma non mi ricordo come avevo fatto..
-
scarica dal market appZorterlite,installalo e clicca su Sort....te le mette tutte in ordine alfabetico.ciao
-
Domanda x Andromeda & Co.....
Adesso il Quadernone e una Scheggia e il root e ok...
ma la CWM non serve piu? (non so x eventuali wipe o installazioni)
quando usciranno nuove versioni di ICS si dovrà usare lo stesso metodo?
-
Quote:
sedor
scarica dal market appZorterlite,installalo e clicca su Sort....te le mette tutte in ordine alfabetico.ciao
Grazie ora è tutto più comodo :)
-
Quote:
superlegno
Ti ringrazio per la risposta ma io intendevo se era possibile mettere in ordine alfabetico le app in modalità di visualizzazione griglia non elenco. Una volta ci ero riuscito ma non mi ricordo come avevo fatto..
Opps.... pardon... ho capito male...
-
Quote:
alberisca75
Domanda x Andromeda & Co.....
Adesso il Quadernone e una Scheggia e il root e ok...
ma la CWM non serve piu? (non so x eventuali wipe o installazioni)
quando usciranno nuove versioni di ICS si dovrà usare lo stesso metodo?
al limite puoi sempre utilizzare quella sorta di cwm recovery emulata (almeno credo):)