qui (ma la CWM non serve piu? (non so x eventuali wipe o installazioni) forse mi rispondo da solo
basta entrare in Recovery Mode da device spento?
Visualizzazione stampabile
Per Andromeda
Ho flashato ICS con CF ROOT da Mobile Odin, sulla KingDroid con base LC1 facendo i tre wipe, non ho formattato la SD interna. Mi succede una cosa strana per quanto riguarda il consumo della batteria.
Ti spiego:
Se lascio il Note in una camera dove il campo della 3 è scarso mi si scarica subito (naturalmente in stand bay son il collegamento dati acceso)
Se invece lo metto in una stanza dove il segnale è maggiore la batteria dura di più.
Ora sono d'accordo che il Kernel è importante ma, non pensi che anche il Modem è importante per il consumo?
Ho anche l'S2 con ICS e una room modificata dove ho cambiato il Modem e la batteria mi dura con un uso medio più di due giorni interi.
Tu cosa mi dici in merito?
Ti riporto un esempio pratico.. Sono stato all estero per una settimana e ho staccato completamente la connessione dati.. HO usato il note solo per chiamare o per sms e fare un miliardo di foto e video.. Lo agganciavo in wifii solo la sera per chattare con i miei colleghi con whatssupp.. La. Notte era in fly mode perché mi serviva la. Sveglia.. Con una carica completa facevo quasi tre giorni... Sono rientrato oggi è riattaccato la. Connessione dati.. Da me. In negozio non prende benissimo.. Staccato al 100% stamani alle nove e ora. Sono al 23%... La. Connessione dati ciuccia in maniera invereconda se non hai campo... PS monto la. Kingdroid elegance... Ciauzzzzzzz
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
dopo l'aggiornamento kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies,quando uscira' ics italiano come bisogna fare?devo solo tornare alla 2.3.6,se si in che modo devo procedere?grazie
[QUOTE=tataccio;1549484]Ti riporto un esempio pratico.. Sono stato all estero per una settimana e ho staccato completamente la connessione dati.. HO usato il note solo per chiamare o per sms e fare un miliardo di foto e video.. Lo agganciavo in wifii solo la sera per chattare con i miei colleghi con whatssupp.. La. Notte era in fly mode perché mi serviva la. Sveglia.. Con una carica completa facevo quasi tre giorni... Sono rientrato oggi è riattaccato la. Connessione dati.. Da me. In negozio non prende benissimo.. Staccato al 100% stamani alle nove e ora. Sono al 23%... La. Connessione dati ciuccia in maniera invereconda se non hai campo... PS monto la. Kingdroid elegance... Ciauzzzzzzz
Per colpa tua mi sono comprato il Note, per quanto ne sei innammorato.
la rom che usi è questa?
NEW KingDroid ICS NoteMania Edition v1.1
ciaooooo
I
Flash inutile ed in questo momento anche sconsigliato...se volete stare sicuri al 100% ( o quasi visto che al mondo il 100% non esiste) evitate semplicemente flash inutili.Quando ci sara da aggiornare avrete metodi e codice adatto non fasciatevi la testa prima di....come dice il detto ;)
Dopo il flash di questo pomeriggio niente più battery drain e mi sembra ci siano anche meno impuntamenti...
Che dirr, grazie andromeda per l'aiuto
Inviato da me ;-)