Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arfelic
Per Andromeda
Ho flashato ICS con CF ROOT da Mobile Odin, sulla KingDroid con base LC1 facendo i tre wipe, non ho formattato la SD interna. Mi succede una cosa strana per quanto riguarda il consumo della batteria.
Ti spiego:
Se lascio il Note in una camera dove il campo della 3 è scarso mi si scarica subito (naturalmente in stand bay son il collegamento dati acceso)
Se invece lo metto in una stanza dove il segnale è maggiore la batteria dura di più.
Ora sono d'accordo che il Kernel è importante ma, non pensi che anche il Modem è importante per il consumo?
Ho anche l'S2 con ICS e una room modificata dove ho cambiato il Modem e la batteria mi dura con un uso medio più di due giorni interi.
Tu cosa mi dici in merito?
che dire riparti da una situazione pulita...flash ICS deep clean
-
Ragazzi non tornate a Ginger..........
Io dopo 2 installazioni di ICS, la prima da Ginger a ICS (veramente deludente) e e la seconda da ICS a ICS con un Factory Reset con format ho chiesto consiglio ad Andromeda, Con 2 semplici e chiare guide entrambe create e consigliate da Andromeda e rinato il Device....... X me superiore a Ginger.
Se siete gia a ISC:
1)Guida al flash ICS stock con Odin Classico
2)Guida Permessi di Root (Singapore procedure)
Un Grazie ad Andromeda.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
alberisca75
Ragazzi non tornate a Ginger..........
Io dopo 2 installazioni di ICS, la prima da Ginger a ICS (veramente deludente) e e la seconda da ICS a ICS con un Factory Reset con format ho chiesto consiglio ad Andromeda, Con 2 semplici e chiare guide entrambe create e consigliate da Andromeda e rinato il Device....... X me superiore a Ginger.
Se siete gia a ISC:
1)Guida al flash ICS stock con Odin Classico
2)Guida Permessi di Root (Singapore procedure)
Un Grazie ad Andromeda.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E il passaggio da.ics a ics è stato deludente anche lui. Anche col factory reset?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
oneclick
E il passaggio da.ics a ics è stato deludente anche lui. Anche col factory reset?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao... sinceramente il device da ICS a ICS con il Factory Reset andava bene, ma seguendo quest'altra guida devo ammettere che il device e una Scheggia...
-
Quote:
Andromeda1968
che dire riparti da una situazione pulita...flash ICS deep clean
Ho fatto un Deep Clean 1 direttamente con ICS e il file Pit, seguendo la tua guida alla lettera.
Ma facendo il deep clean non viene cancellata la SD interna, Devo farlo dal menu del Note per essere pulito al 100 x 100?
-
Quote:
arfelic
Ho fatto un Deep Clean 1 direttamente con ICS e il file Pit, seguendo la tua guida alla lettera.
Ma facendo il deep clean non viene cancellata la SD interna, Devo farlo dal menu del Note per essere pulito al 100 x 100?
se vuoi anche una formattazione della SD interna si ..
-
Quote:
alberisca75
ciao... sinceramente il device da ICS a ICS con il Factory Reset andava bene, ma seguendo quest'altra guida devo ammettere che il device e una Scheggia...
beh si chiaramente......con un deep clean diretto ICS il sistema parte già pulito e non da gingerbread
-
comunque ribadisco la gestione delle mail e di exchange è davvero migliorata e ottimizzata....ottimo lavoro con ICS in questa applicazione....ora funziona davvero bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
comunque ribadisco la gestione delle mail e di exchange è davvero migliorata e ottimizzata....ottimo lavoro con ICS in questa applicazione....ora funziona davvero bene ;)
Ciao.... secondo me Ics pecca (come Ginger) nella gestione mail di una sola opzione... Manca l'opzione "visualizza come gia letti" x me molto comoda.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
alberisca75
Ciao.... secondo me Ics pecca (come Ginger) nella gestione mail di una sola opzione... Manca l'opzione "visualizza come gia letti" x me molto comoda.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
cosa intendi...?