Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
cosa intendi...?
ora ti faccio un esempio....
quando inserisco un nuovo accaunt e-mail il gestore ti scarica le mail dal server (20 0 50) e mi tocca visualizzarle o eliminarle x togliere il conteggio, invece se cera l'opzione "visualizza come gia letti" basta selezionarli tutti e con un unico passaggio toglierei il conteggio. (conteggio=numero delle mail sulla Icona emai). senza visulalizarle o eliminarle...
-
Quote:
alberisca75
ora ti faccio un esempio....
quando inserisco un nuovo accaunt e-mail il gestore ti scarica le mail dal server (20 0 50) e mi tocca visualizzarle o eliminarle x togliere il conteggio, invece se cera l'opzione "visualizza come gia letti" basta selezionarli tutti e con un unico passaggio toglierei il conteggio. (conteggio=numero delle mail sulla Icona emai).
prova a selezionare quelli che vuoi "già letti" e toccare in alto a DX l'icona bianca bustina con la penna
-
Quote:
Andromeda1968
prova a selezionare quelli che vuoi "già letti" e toccare in alto a DX l'icona bianca bustina con la penna
Azz che c......one che sono e da Gennaio che mi sciroppo una mail alla volta.....
Grande Andromeda......
-
Rettifico il gestore x le e-mail di ICS e veramente COMPLETO :D
-
Nella SD esterna ho questa cartella "clockworkmod" che mi becca la bellezza di 3 GB, sono dei backup. Si può cancellare?
-
Quote:
arfelic
Nella SD esterna ho questa cartella "clockworkmod" che mi becca la bellezza di 3 GB, sono dei backup. Si può cancellare?
ci sono salvati i tuoi nandroid backup....vedi tu
-
Salve,
qualcuno mi può suggerire il link ad una guida per il root del note con questo aggiornamento ICS fatto tramite odin?
Grazie in anticipo
-
E visto che mi sto preparando al. Flash partendo da Ginger con situazione pulita e volevo piallare tutto mi aggancio alla questione nandroid backup diciamo che li salvo e li tengo.. Monto ics e ho qualche problema.. Che succede se da ics cerco di ripristinare un. Nandroid backup di. Ginger? Va a buon fine o faccio diventare un fermacarte il telefono?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Mistersharkster
Salve,
qualcuno mi può suggerire il link ad una guida per il root del note con questo aggiornamento ICS fatto tramite odin?
Grazie in anticipo
in sezione modding la trovi basta leggere ;)
-
Quote:
tataccio
E visto che mi sto preparando al. Flash partendo da Ginger con situazione pulita e volevo piallare tutto mi aggancio alla questione nandroid backup diciamo che li salvo e li tengo.. Monto ics e ho qualche problema.. Che succede se da ics cerco di ripristinare un. Nandroid backup di. Ginger? Va a buon fine o faccio diventare un fermacarte il telefono?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
io non lo farei amico ;)