Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
E visto che mi sto preparando al. Flash partendo da Ginger con situazione pulita e volevo piallare tutto mi aggancio alla questione nandroid backup diciamo che li salvo e li tengo.. Monto ics e ho qualche problema.. Che succede se da ics cerco di ripristinare un. Nandroid backup di. Ginger? Va a buon fine o faccio diventare un fermacarte il telefono?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
io non lo farei amico ;)
Appunto... Lo supponevo.. Quindi direi che la domanda del collega poco sopra che rifletteva se mantenere o. Meno tre giga di nandroid sia quantomeno superflua eh eh eh
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Appunto... Lo supponevo.. Quindi direi che la domanda del collega poco sopra che rifletteva se mantenere o. Meno tre giga di nandroid sia quantomeno superflua eh eh eh
Androidiani App
chiaramente passando al mondo ICS...inutile tenere backup ginger ;)
IMHO
nel caso servisse si fa un deep clean 2 ginger e via.
-
se riscrivete il file:
PowerOn.ogg
in SYSTEM\ETC
avrete un suono d'avvio custom che decidete voi.....su ICS tutto OK ;)
chiaramente permessi di root attivati ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se riscrivete il file:
PowerOn.ogg
in SYSTEM\ETC
avrete un suono d'avvio custom che decidete voi.....su ICS tutto OK ;)
chiaramente permessi di root attivati ;)
Ciao Andromeda, scusa ma come si modifica/edita un file .ogg ho provato ad aprirlo con notepadd++ ma escono solo caratteri a casaccio.
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao Andromeda, scusa ma come si modifica/edita un file .ogg ho provato ad aprirlo con notepadd++ ma escono solo caratteri a casaccio.
Ciao
è un file audio e quindi devi usare editor x file musicali audio come sound forge ecc. ecc.
qui trovi un convertitore online da wav a ogg
Converting Your Music now…
-
in prima pagina ho inserito il widget meteo trasparente e la mini guida x copiarlo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
in sezione modding la trovi basta leggere ;)
Ok, credo debba considera la procedura singapore.
Per quanto riguarda consumo ICS, non trovi che l'utilizzo della ram sia superiore rispetto a gingerbread (circa 200mb) e la batteria dura circa un 10% in meno?
-
Quote:
Mistersharkster
Ok, credo debba considera la procedura singapore.
Per quanto riguarda consumo ICS, non trovi che l'utilizzo della ram sia superiore rispetto a gingerbread (circa 200mb) e la batteria dura circa un 10% in meno?
si...ICS ciuccia di piu'...
-
Quote:
tataccio
E visto che mi sto preparando al. Flash partendo da Ginger con situazione pulita e volevo piallare tutto mi aggancio alla questione nandroid backup diciamo che li salvo e li tengo.. Monto ics e ho qualche problema.. Che succede se da ics cerco di ripristinare un. Nandroid backup di. Ginger? Va a buon fine o faccio diventare un fermacarte il telefono?
Androidiani App
Deep Clean 2....Installato Ginger KKA, poi root con cwm e poi flash ICS....tutto a meraviglia....uno spettacolo!!
-
Quote:
Nandrolone
Deep Clean 2....Installato Ginger KKA, poi root con cwm e poi flash ICS....tutto a meraviglia....uno spettacolo!!
Ciao Nandrolone!
Allora come va..?! Anche tu ti sei evoluto ad ICS..?!?! Io sto ancora aspettando che la situazione si stabilizzi per bene.. ;)
Ed inoltre di ricevere feedback per la KingDroid ICS..! :cool: