come mai tutto questo giro???:)bastava un deep clean ics e poi il root con la singapore procedure:)
Visualizzazione stampabile
Io vorrei chiedervi esperienze coi launcher. Sto usando nova che sul galaxy s mi va da dio, ma qui ho dei fastidiosi micro lag, e anche la tw fa lo stesso... voi come fate?
anch'io sto usando nova... micro lag non troppo fastidiosi... penso sia dovuto alla mancata ottimizzazione del launcher riguardo la risoluzione dello schermo del note
su galaxy s sia nova che apex sono perfetti zero lag
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
salve, volevo riportare la mia esperienza positiva con questo firmware.
Il telefono è più fluido di prima, ICS 4 lo trovo molto più gradevole nell'utilizzo dei vari programmi, molto comoda la funzione di visualizzazione desktop sul browser e piacevole il sistema di multitasking. Finalmente la percentuale sulla batteria. Ora per me il Note è veramente il Top. Dovranno fare qualcosa di veramente nuovo per farmelo cambiare.
Sono passato a ics da Gingerbread originale facendo prima i due deep clean presenti sul boot originale e poi flashando con odin da pc con pit e re-partition.
All'inizio ill tel ha zoppicato un pò, dopo i primi tre giorni di utilizzo si è assestato e ora va come un fulmine. La batteria dura un 10% più di prima.
Ciao
Ragazzi ma sbaglio o. ICS consumicchia batteria più di. Ginger??? È una. Mia impressione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ah.. Ecco mi pareva infatti... Attendiamo rom cucinate o questo benedetto 4.0.4 sperando migliori..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App