Visualizzazione stampabile
-
Fila tutto liscio,maaa non mi blocca lo schermo...anche se imposto blocco segno/facciale/pin/password lo schermo non si blocca mai...aiuti?
-
bisognerą aspettare ulteriori sviluppi samsung
come era avvenuto da kka a LA1 che secondo me le differenze si vedevano gią stock
-
A qualcun altro non gli si blocca lo schermo?
-
Sto usando sblocco facciale e nessun problema...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Visto questo bug...che mi consigliate di fare? Potrebbe essere qualche impostazione sbagliata? Se si,quale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
anch'io sto usando nova... micro lag non troppo fastidiosi... penso sia dovuto alla mancata ottimizzazione del launcher riguardo la risoluzione dello schermo del note
su galaxy s sia nova che apex sono perfetti zero lag
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
aggiorno quanto detto prima... ho spostato nova launcher tra le app di sistema... ora zero lag! possibile sta cosa? o é una mia impressione?
-
Quote:
soloilmeglio
aggiorno quanto detto prima... ho spostato nova launcher tra le app di sistema... ora zero lag! possibile sta cosa? o é una mia impressione?
come app di sistema gira sicuramente meglio, si integra meglio col framework e lo rende un pochino piu fluido
hai provato anche apex?
-
Quote:
tomoji
Visto questo bug...che mi consigliate di fare? Potrebbe essere qualche impostazione sbagliata? Se si,quale?
potrebbe essere una installazione sporca, dopo un po di flash ho visto che cambia da uno all'altro.. boh, sarą il kernel
-
Quote:
soloilmeglio
Come hai fatto ad installarla tra le app di sistema?..hai modificato i permessi di lettura del file o cose del genere?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
Come hai fatto ad installarla tra le app di sistema?..hai modificato i permessi di lettura del file o cose del genere?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
vai sulla touchwiz, vai in data/app e prendi l'apk di nova, spostalo in system/app con root explorer, rinominalo in novalauncher.apk, gli cambi i permessi e l'owner (proprietario) rendendo tutto uguale alle altre apk di sistema (quindi rw-r-r e 0-root) un bel riavvio ed é fatto