Io ho apex provo a farlo con lui..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dear gentlemen,
sono passato da 2.3.6 stock a ICS 4.0.3 come da vs procedura. Il cell mi va lento, lagga e la spen sembra scalibrata.
Per l'ultimo punto sembra che sia riuscito a calibrarla con la procedura *#0*#. Gli altri due punti mi angosciano.
E' normale e mi devo adeguare o esiste qualcosa che posso fare?
Ho letto un thread di blackholesun dove si deceva chiaramente che killare i processi non serve a niente. Voglio dare per postulato questa affermazione ma a me il sistema è più instabile che con gingerbread.
Help me
C è un modo per togliere la suoneria incrementale?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono nuovo anzi nuovissimo del forum.. ho letto tutta la discussione su su anomalie con l'aggiornamento ad ICS tedesco e non ne sono sicuro ma anche il mio si comporta in modo strano...
Premetto che il mio è ita no brand e che ho seguito la procedura di root partendo dall'originale KK5 no brand per installare mobile odin e cwm , successivamente installando la LB1 tramite mobile odin con root , tutto regolare il mio note andava come un treno.
Ieri dopo aver letto tutta la guida mi sono deciso al flash di root ICS + CWM flaggando i vari wipe tramite mobile odin...
anche qui tutto regolare nella procedura solo che in coincidenza ho fatto il passaggio di operatore wind a tim mantenendo lo stesso numero, cambiando scheda dopo l'aggiornamento, ho subito notato che il Note non prendeva bene ne come ricezione ne come connessione dati...
Il Tel è fluido e non mostra problema di stabilità, forse i consumi sono un po eccessivi come il surriscaldamento.. ma non sembro essere l'unico...
Adesso non so se il problema è dovuto all'aggiornamento o al passaggio di operatore?
COSA NÉ PENSATE?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per i consumi devi fare un wipe cache,x la ricezione,beh siamo a 50 e 50. Non hai avuto modo di testare con lo stesso operatore prima e dopo l aggiornamento. Dovresti a mio avviso far le prove di ricezione con altro telefono,uguale è meglio! Ci puó stare che sia peggiorato il segnale passando ad altro operatore o che magari sia meno sensibile alla rete con nuovo aggiornamento,ma chi puo dirlo??
Grazie ciavarro per il consiglio, il wipe lo appena fatto, lo testo e ti dico se ci sono miglioramenti ...
Per quanto riguarda la ricezione è capitata una cosa strana, mentre facevo l'aggiornamento ho tolto la scheda (wind) con la sd esterna.. nel reinserire la scheda subito dopo mi sono accorto che era stata disattivata e ho dovuto inserire per forza quella nuova (tim)...
Oggi ho provato ad inserire la sim in un tel. smasung con android 2.3.6 un po vecchiotto, la ricezione e i dati sono perfetti..
Considera che i tel di 'allora' i classici telefonini gsm erano fatti per chiamare e x scrivere sms. Quelli di oggi a momento,tutto fanno fuorchè questo :)
Comunque se hai provato un tel molto vecchio è normale,magari non si aggancia al 3g o l hsdpa e quindi prende piena banda,scommetto che se forzi il note in 2g schizza il segnale fuori dal telefono ;)
Finita la prima giornata con ics stock confermo che il consumo di. Batteria è notevolmente aumentato confido in futuri kernel e ulteriori rilasci di rom cucinate o stock
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App