Sarà il kernel fallato... Cmq consuma di più senza alcun dubbio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sarà il kernel fallato... Cmq consuma di più senza alcun dubbio
Allora io sono l'unico ke ha quasi dimezzato il consumo ? Con lo stesso uso da stamattina sono al 40% ancora mentre con gingerbread ero già sui 15/10 a qst ora...caricavo anke durante il giorno x arrivare a sera,adesso nn ne ho proprio bisogno!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Ics usando Androidiani App
Ci sono anche io, molto soddisfatto dei miglioramenti a livello di consumi. Senza variare il mio utilizzo, anche io ho raddoppiato la durata.
Certo occorrono delle accortezze, sapere cosa e come lo si sta utilizzando, quali processi girano, chiudere (io lo faccio con Advanced Task Killer) i processi che non si utilizzano periodicamente, e i risultani della ICS ufficiale tedesca sono a mio avviso straordinari!
Faccio notare che io ho fatto un semplice aggiornamento da un sistema Gingerbread (come spiego in altro post di questo thread) gia' parecchio personalizzato.
Io dico che le persone, prima di denigrare qualcosa sparando come verita' assoluta le proprie esperienze, dovrebbero primo pensarci 100 volte, poi avere l'esperienza necessaria per parlare in termini generali.
fai la prova del nove: lascialo tutta la notte acceso. io dal 50% e prendendo in considerazione TUTTE le cose che hai detto tu, me lo sono ritrovato col 5% di batteria dopo 6 ore
Ragazzi confermo anch'io i miglioramenti sopra citati e il consumo ridotto notevolmente :D il tutto avendo eseguito il deep clean ics e nient'altro. Faccio la prova del nove da diversi giorni ormai, prima di andare a letto lascio il tel con un buon 50% di carica, e al mattino lo ritrovo con il 48%, cpu spy mi da un valore di deep sleep del 98%. Sinceramente non mi posso lamentare riguardo il consumo, tranne quando uso la connessione dati-.- mi sembra un buon firmware, certo da migliorare, però non è malaccio.. Mi dispiace per i ragazzi che hanno avuto l'hard brick, spero che risolvano presto. Buonanotte androidiani!
Buongiorno
Vi dico la mia esperienza. Ho flashata questa room due volte.
La prima su una Kingdroid con ginger usando Mobile Odin, non ero soddisfatto al massimo.
Poi ho riflashato facendo tutti i wipe prima e poi un bel Deep Clean cin il file Pit direttamente con ICS, Root con Singapore procedure, il Note và che è una meraviglia.
Faccio il rappresentante, sono sempre in giro, dati sempre acceso, BT sempre acceso collegato con il vivavoce in macchina, no ascolto musica o visualizzare film ma, con telefonate fatte e ricevute idem con l'email arrivo a fine serata (cioè quando rientro, di solito verso le 21,30) con circa il 40% di batteria. Non mi sembra per niente male.
Ho anche in S2 e confrontandoli devo dire che S2 consuma di meno.
Secondo me fare il Deep Clean 1 con il file Pit dopo tutti i wipe dà un aiuto maggiore a tutto il sistema.
Ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da pigush
Scusa ma. Con chi ce l'hai?
Se ti riferivi al mio post hai sbagliato persona.. Senza voler entrare in polemiche sterili e inutili ho semplicemente fatto presente la mia esperienza, senza voler denigrare o sparare sentenze... Il MIO note con la prima ricarica completa post flash ha consumato di più con tutte le ACCORTEZZE che usavo prima e credimi non è la prima rom che flash.. Punto, detto questo non sono insoddisfatto ne sparo a zero su ics anzi.. Vedremo oggi dopo che ieri notte ho fatto un wype Cashe e battery stats come e se migliorerà la situazione.. Non credo che ci sia nulla di sbagliato in ciò che ho scritto anche perché vedo che molti utenti riscontrano consumi maggiori e molti utenti consumi ridotti..
Ragazzi suvvia..ics sul note consuma molto di meno.
La cosa fondamentale però è fare il ripristino dati e i wipe data e wipe.cache in recovery.
Fatti questi adesso ho una autonomia di circa venti ore continue in utilizzo elevato (internet, chiamate e messaggi,rete dati e wifi sempre accese, pdf scaricati da 30MB e poi letti, musica per una ora circa, e via cosi..).
Ma la cosa spettacolare è il consumo quando non lo utilizzo: praticamente nullo!!! Come diceva un altro utente sopra pochi punti percentuali in ore e ore di stand by.
Concordo pienamente!! Se consuma avete sbagliato qualche procedura di wipe o omessa di farla! Il consumo si è ridotto drasticamente anche a me