Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao Nandrolone!
Allora come va..?! Anche tu ti sei evoluto ad ICS..?!?! Io sto ancora aspettando che la situazione si stabilizzi per bene.. ;)
Ed inoltre di ricevere feedback per la KingDroid ICS..! :cool:
oooohhh il mio amico Alienware...ciao caro...direi che va benone se non fosse per la batteria che non arrivo alle 18 del pomeriggio....purtroppo mi son dimenticato di fare i wipes dopo l'installazione di ICS :-( e non so se posso rifarli adesso...temo il brick
-
Quote:
Nandrolone
oooohhh il mio amico Alienware...ciao caro...direi che va benone se non fosse per la batteria che non arrivo alle 18 del pomeriggio....purtroppo mi son dimenticato di fare i wipes dopo l'installazione di ICS :-( e non so se posso rifarli adesso...temo il brick
Ciao Nandrolone!
E quindi ti trovi bene con la nuova KingDroid ICS..?! Ma tu che versione hai..?!
Eh già, ti capisco.. Sto cercando di leggere tutto per essere aggiornato e ben informato prima di evolmermi anch'io ad ICS..
Ma sto dannato brick è come una spada di Damocle..! :O
Anyway, sembra che si rischi il brick solo con full wipe, ovvero factory reset.. Mah..
Mi auguro che presto arrivi Angelo con un bel kernel ad hoc..!!! :)
-
Quote:
arfelic
Buongiorno
Vi dico la mia esperienza. Ho flashata questa room due volte.
La prima su una Kingdroid con ginger usando Mobile Odin, non ero soddisfatto al massimo.
Poi ho riflashato facendo tutti i wipe prima e poi un bel Deep Clean cin il file Pit direttamente con ICS, Root con Singapore procedure, il Note và che è una meraviglia.
Faccio il rappresentante, sono sempre in giro, dati sempre acceso, BT sempre acceso collegato con il vivavoce in macchina, no ascolto musica o visualizzare film ma, con telefonate fatte e ricevute idem con l'email arrivo a fine serata (cioè quando rientro, di solito verso le 21,30) con circa il 40% di batteria. Non mi sembra per niente male.
Ho anche in S2 e confrontandoli devo dire che S2 consuma di meno.
Secondo me fare il Deep Clean 1 con il file Pit dopo tutti i wipe dà un aiuto maggiore a tutto il sistema.
Ciao a tutti
Confermo... Io ho riflashato tutto con un deep clean quindi anche formattazioni di memoria di massa e microsd. .. Batteria migliorata notevolmente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
soloilmeglio
Confermo... Io ho riflashato tutto con un deep clean quindi anche formattazioni di memoria di massa e microsd. .. Batteria migliorata notevolmente
Hai formattato quindi anche memoria di massa emmc e tutti i wipe?
-
Quote:
ciavarro
Hai formattato quindi anche memoria di massa emmc e tutti i wipe?
attenzione perchè può portare al brick...anche io l'ho fatto e mi è andata bene ma ho preso un bel rischio...
-
Quote:
vampireblood
attenzione perchè può portare al brick...anche io l'ho fatto e mi è andata bene ma ho preso un bel rischio...
Asp mi spiego meglio:
Partivo da lpy con root
Spento padella tolta sim e micro sd
Con odin flash della kka (senza pit e repartition)
Primo avvio con force close quindi entrato in recovery stock
Ripristino dati di fabbrica e clear cache
Riavvio ok
Procedura root metodo chainfire della kka
Procedura deep clean 1 con flash finale di ics anzichè gb
Root di ics metodo recovery temporanea
Fine
-
Quote:
soloilmeglio
Asp mi spiego meglio:
Partivo da lpy con root
Riavvio ok
Fine
Alla fine di tutto ho inserito la microsd e l'ho formattata da cell acceso con lpy... Prima però l'avevo gia svuotata da pc
-
Quote:
soloilmeglio
Asp mi spiego meglio:
Partivo da lpy con root
Riavvio ok
Fine
aaaaaah ora ci siamo:) io invece da ics lpy ho fatto un deep clean 2 con full wipe riflashando ics e con un pizzico di fortuna è andato tutto benissimo quando ancora il problema lo prendevamo sotto gamba;)poi seccato dal fatto dei problemi e soprattutto perchè moddo molto e ho bisogno della recovery quindi ho deciso di fare un downgrade e ho fatto così e lo scrivo sottoforma di guida così chi vuole può usarla:
Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del vostro galaxy note
1)Spegnere il galaxy note e togliere sim e micro sim e killare tutti i processi kies dal computer
2)Flash diretto dalla LPY alla KKA senza NESSUN WIPE (meglio se con file .PIT e re-partition flaggato)
3)Primo avvio con force close del processo di Impostazione Android (quello con il robottino verde per intenderci) e quindi riavvio in recovery e wipe data e cache
4)Riavvio perfetto
5)Root della KKA (Opzionale)
6)Deep clean 2 con FULL WIPE
7)Root di nuovo della KKA (Opzionale)
8)Flash della LB1(italiana) oppure LC1(tedesca) con mobile odin pro con everroot flaggato
Fine e Galaxy Note perfettamente funzionante con gingerbread 2.3.6...
-
boh... eppure ho fatto deep clean 1.... boh adesso sto fermo e aspetto che escano rom diverse e sopratutto un kernel che non dia problemi nemmeno alla lontana di brick prima di rispararmi un deep clean,,,
-
Si vocifera che col nuovo bootloader non ci dovran più esser problemi di brick. In attesa di info piu dettagliate
Inviato da iPhone 5