Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Addirittura?? AZZO ma mai capitato montando altre rom... Stranissima sta cosa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Confermo che é capitato anche a me con flash di rom gb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Nandrolone
Alien, non giro con la Kingdroid ma con ICS Lpy official....avevo prima ICS Stunner ma presentava qualche bug...con ICS LPY mi trovo da Dio....ho seguito la guida ed è andato tutto alla perfezione, quindi ricapitolando da rom ICS, flash con odin pc eseguendo tutti i wipe, installando Ginger bread, poi di nuovo root + cwm e flash ICS German....tutto alla perfezione nessun Brick grazie a dio...a parte il consumo eccessivo della batteria che non entrava in modalità deepsleep...ma risolto ora :-)...che dire felice :-)....
Ciao Nandrolone!
Capito.. Guarda, onestamente io aspetto che la situazioni migliori e si stabilizzi per bene..!
Ovvero senza più problemi o timori di brick, e magari con un bel kernel di AngeloM..!!! ;)
-
Quote:
Body80
la mia situazione è questa
Allegato 11443
la procedura migliore per passare alla lpy qual'è?
Premetto che voglio partire dalla situazione più pulita possibile quindi anche una formattazione della sd interna la farei volentieri...
ps
mi sa che nn si legge niente :D
ho una LP1
criskelorom ics zclp6
Ciao!
Mi associo agli altri utenti e ti suggerisco di aspettare che la situazione migliori.. :cool:
-
É normale dopo l`aggiornamento il player audio.predefinito appena metto.le.cuffie non va?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Salve nessuno ha notato un notevole consumo di memoria ram?
Io sono passata dai 390mb medi di GB ai 680mb medi di ICS.
-
Quote:
Mistersharkster
Salve nessuno ha notato un notevole consumo di memoria ram?
Io sono passata dai 390mb medi di GB ai 680mb medi di ICS.
Si aumenta il consumo di ram ma da quanto ho capito ics la gestisce in maniera diversa!!!
Inviato da iPhone 5
-
Da verifiche fatte effettivamente un po di ram in più la consuma la versione che più si avvicina a ginger che ho provato e la cianogenmod nightly ma attenzione a tutte le utility e widget che si aggiunge in più dalla versione base che ti possono portare a un con simo eccessivo di ram credo che la versione ufficiale quando uscirà ne porterà via abbastanza credo che se si vuole rimanere con un po di ram in più bisognerà installare versioni modificate basilari e installare di conseguenza solamente i programmi e widget necessari nel mio caso che ho molte applicazioni sono riuscito a rimanere com 450 Mb liberi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
michelepasutti
Da verifiche fatte effettivamente un po di ram in più la consuma la versione che più si avvicina a ginger che ho provato e la cianogenmod nightly ma attenzione a tutte le utility e widget che si aggiunge in più dalla versione base che ti possono portare a un con simo eccessivo di ram credo che la versione ufficiale quando uscirà ne porterà via abbastanza credo che se si vuole rimanere con un po di ram in più bisognerà installare versioni modificate basilari e installare di conseguenza solamente i programmi e widget necessari nel mio caso che ho molte applicazioni sono riuscito a rimanere com 450 Mb liberi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Puoi darmi qualche consiglio?
-
Quote:
Mistersharkster
Puoi darmi qualche consiglio?
Ciao!
Ti suggerisco un'interessante lettura del thread al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/sa...-o-spenti.html ;)
-
Quote:
AlienwareAR
L'avevo già letto grazie.
Non ho fatto nessun kill of processes, nè uso programmi che lo fanno in automatico.
Mi ha suggerito un altro ragazzo di moddare direttamente.
farò così