Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver fatto l`aggiornamento potrei avere qualche problema se volessi tornare alle impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peicross
Dopo aver fatto l`aggiornamento potrei avere qualche problema se volessi tornare alle impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si non devi farlo x adesso...se vorrai tornare alle impostazioni di fabbrica devi flashare con odin senza wipe
-
Quote:
Andromeda1968
si non devi farlo x adesso...se vorrai tornare alle impostazioni di fabbrica devi flashare con odin senza wipe
No perchè forse devo venderlo e per questo voleco cancellare tutti i.miei dati.per flash senza wipe cosa intendi???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
peicross
No perchè forse devo venderlo e per questo voleco cancellare tutti i.miei dati.per flash senza wipe cosa intendi???
torna a gingerbread e poi cancella tutto
-
Ce qualche guida che fa vedere come si fa??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
peicross
Ce qualche guida che fa vedere come si fa??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
la trovi nel thread ATTENZIONE al brick x ICS in rilievo in sezione modding ;)
-
Ho visto la guida e sembra molto semplice ma nel punto 3 cosa significa fare tutti i wipe di rito???
-
Quote:
peicross
Ho visto la guida e sembra molto semplice ma nel punto 3 cosa significa fare tutti i wipe di rito???
dopo che sei entrato in Gingerbread....entra in recovery mode ed esegui tutti i wipes...qui una guida x la CWM ma alcuni wipes li puoi fare ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-touch.html
-
Quindi dovrei fare tutti i passi dal 1 al 7 oppure solo 3-4-5?
-
Quote:
peicross
Quindi dovrei fare tutti i passi dal 1 al 7 oppure solo 3-4-5?
esegui wipe cache & wipe factory reset....della tua recovery stock 3e gingerbread....una volta che sei nella KKA o altro gingerbread