Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Il mio Note monta firmware LB1 ita, con root, e come Kernel l'AbyssNote 4.2 .
Per poter flashare ics germany devo cambiare qualcosa o posso procedere senza far nulla??
E' consigliato qualche wipe?
GRAZIE ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
squall13
Ciao!
Il mio Note monta firmware LB1 ita, con root, e come Kernel l'AbyssNote 4.2 .
Per poter flashare ics germany devo cambiare qualcosa o posso procedere senza far nulla??
E' consigliato qualche wipe?
GRAZIE ;)
l'hai letta la prima pagina ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLPY_N7000OXALPY_DBT.zip
io riporto la situazione piu' veloce e piu' sicura:
andate in recovery ed eseguite tutti i wipes poi spegnete il Note e andate in download mode e flashate con Odin classico la LPY (in PDA) e con Pit e Ripartition attivati ;)
a seguito uscirà una guida x ICS deep clean ecc. ecc.
meglio se partite anche dalla formattazione della SD interna almeno la prima volta ma se non avete particolari problemi potete evitarlo...comunque ripeto x adesso è tutto in test ;)
con questa procedura perderete il root...
x mantenere il root dovete flashare da Mobile Odin Pro la LPY germania con ever root attivati...
root con chainfire kernel da odin tutto OK ma triangle away non funge :( !!!!
stand by ;)
finito di scaricare il firmware,scompattato,ma nel pacchetto ha solo N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar,no ha il Pit,partendo dalla xlc1 senza root,con odin pc ,devo mettere il file N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar nel PDA e faccio partire il flash?o devo fare o flaggare qualcos'altro?grazie
-
Quote:
Andromeda1968
l'hai letta la prima pagina ;)
Gentilissimo :)
Scusami ma l'avevo letta prima che tu la modificassi, e non ci avevo fatto caso!
Grazie!! ;)
-
Quote:
alvarotodini
finito di scaricare il firmware,scompattato,ma nel pacchetto ha solo N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar,no ha il Pit,partendo dalla xlc1 senza root,con odin pc ,devo mettere il file N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar nel PDA e faccio partire il flash?o devo fare o flaggare qualcos'altro?grazie
in prima pagina c'e' il link alla nuova guida per Mobile Odin pro x ICS ;)
-
ho scompattato..che cos'è l'altro file SS_DL.dll?
-
Quote:
andreasilvy
ho scompattato..che cos'è l'altro file SS_DL.dll?
niente lasciatelo perdere.
-
agli ordinirotfl
Quote:
Andromeda1968
niente lasciatelo perdere.
-
Quote:
Andromeda1968
in prima pagina c'e' il link alla nuova guida per Mobile Odin pro x ICS ;)
scusa Andromeda se ti rompo,vorrei utilizzare odin pc,si può?faccio come di rito: seleziono PDA e flasho?grazie e scusa ancora.
-
in prima pagina....pda........ e pit ripartition attivati...ma il pit in che senso ??
scusate se la segnalazione è errata