se partivi da quella situazione era meglio effettuare un deep clean ICS![]()
confermo anche qui con ICS l'applicazione Email standard funziona benissimo....non c'e' piu' bisogno come in gingerbread del primo avvio dell'apk x il corretto download dei messaggi....funziona da subito
perfetto grande cosa
antonioalvino (11-05-12)
Tutto Perfetto guida SUPERBA...nessun problema riscontrato reset prima dell' aggiornameto poi tutto liscio .
Andromeda Mentore indiscusso ascolta (ovviamente anche gli altri adepti) anche io vengo dalla "Criskelo ICS V2 LP6 ICS" .
La guida tascabile la devo seguire passo passo fino al punto 5 e poi flashare lpy tedesca?
Non mi chiaro questo punto
scusami se rompo ovviamente vorrei avere i permessi e niente triangolo eheheheh![]()
Galaxy S
HTC Diamond
Galaxy SII
HTC Desire HD
Galaxy Note
Galaxy Note 2
Galaxy Note 3
Galaxy Note 4
Hawei mate 7 gold
Hawei mate S
Oneplus two
Smart tv 55D8000
Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!
Tutto perfetto nessun problema riscontrato..partito da una situazione pulita, effettuato il root con chainfire e counter attivato..con ics il note ha tutto un altro stile
Unico neo che ho da quando ho preso il note è la connessione dati che pur avendo impostato l apn, campaiono l H con le freccette ma non naviga..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Samsung widget trasparente LPY
SamsungWidget_WeatherClock.apk - Localhostr
grazie ad Antonio Mistretta![]()
KamAMaK (11-05-12)
Ciao Andromeda, sfrutto il fatto che sei online per chiederti una cosa, ho trovato un fm diviso in 3 pezzi che "vendono" come già rootato, flashabile da odin pc senza counter. La cosa sembra anche vera ed affidabile.
Ora visto che io sono su ICS, ma con un flash "sporco" (passando per GB); e che ho il pallino di fare un deep clean 2 con ICS, pensi che sia pericoloso farlo con il file di cui sopra?
KamAMaK (11-05-12)
nessuno ha notizie per quanto riguarda la visualizzazione della percentuale della batteria? grazie!