io ho notato che la ram occupata si aggira sempre intorno ai 450/500 mb..ho freezato con titanium gia tutte le app samsung, c è qualcos' altro che si puo fare?..penso che dipenda anche da questo la durata inferiore di batteria..
io ho notato che la ram occupata si aggira sempre intorno ai 450/500 mb..ho freezato con titanium gia tutte le app samsung, c è qualcos' altro che si puo fare?..penso che dipenda anche da questo la durata inferiore di batteria..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Alien, non giro con la Kingdroid ma con ICS Lpy official....avevo prima ICS Stunner ma presentava qualche bug...con ICS LPY mi trovo da Dio....ho seguito la guida ed è andato tutto alla perfezione, quindi ricapitolando da rom ICS, flash con odin pc eseguendo tutti i wipe, installando Ginger bread, poi di nuovo root + cwm e flash ICS German....tutto alla perfezione nessun Brick grazie a dio...a parte il consumo eccessivo della batteria che non entrava in modalità deepsleep...ma risolto ora :-)...che dire felice :-)....
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
come hai risolato per farla andare in deepsleep? Grazie
la mia situazione è questa
Screenshot_2012-05-16-14-25-25.jpg
la procedura migliore per passare alla lpy qual'è?
Premetto che voglio partire dalla situazione più pulita possibile quindi anche una formattazione della sd interna la farei volentieri...
ps
mi sa che nn si legge niente
ho una LP1
criskelorom ics zclp6
Ultima modifica di Body80; 18-05-12 alle 11:38
io ti consiglio personalmente di aspettare poiche' questo nuovo firmware ics rilasciato da mamma samsung sta dando diversi problemi....cioe' molti utenti hanno brikkato i loro device cercando di effettuare un full wipe dalla recovery del firmware....ti rimando a questo t3d..https://www.androidiani.com/forum/mo...-sos-test.html di modo che tu possa essere informato dei rischi che si corrono aggiornando a questo fw ics.....sperando che al piu' presto chainfire rilasci un kernel che possa permettere un full wipe in totale sicurezza o che mamma samsung rilasci qualche update per ovviare a questo problema.......poi leggi un po in giro la situazione....e vedi tu.....
Grazie del consiglio Peter, avevo letto il threadin effetti avevo scritto proprio perchè nella confusione cercavo il metodo più "sicuro e pulito per provarla...
Ma se tutti mi dite così a sto punto aspetterò (anche se leggo che tanti van bene, che la batteria ora dura un pò di più).
Ti consiglio anche io di attendere a me consuma molto di più e sto aspettando che risolvano per cambiare rom..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
ho letto in rete che è uscito un nuovo firmware per galaxy note..provenienza hong kong..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)