Visualizzazione stampabile
-
È possibile che il file che mi fa scaricare sia di 34 kb??
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeus81
È possibile che il file che mi fa scaricare sia di 34 kb??
no sono 5,96 MB
SamsungWidget_WeatherClock.apk
-
Quote:
Andromeda1968
no sono 5,96 MB
E' successo anche a me, con DolphinHD o con il browser di default mi scaricava un html invece del file vero e proprio.
Ho risolto facendo il download da fisso e mettendolo su dropbox :-/
-
Ma a me dal note fa scaricare solo un file di 3.4 kb...e mi da errore..bò??
-
Scusate, domanda stupida, ma voi le app che non vi servono le cancellate...o le congelate?
-
Quote:
Andromeda1968
no sono 5,96 MB
mi devo essere perso un passaggio... in primis non capisco a cosa serva copiarlo ..in ics non c'e' questo widget?
cmq assodato che serva io ho seguito la tua procedura e salvato apk sulla sd esterna .. ora devo riscaricare il file widget ecc custom?? ma a cosa mi serve farlo due volte?
sono due file diversi?
-
Quote:
tataccio
mi devo essere perso un passaggio... in primis non capisco a cosa serva copiarlo ..in ics non c'e' questo widget?
cmq assodato che serva io ho seguito la tua procedura e salvato apk sulla sd esterna .. ora devo riscaricare il file widget ecc custom?? ma a cosa mi serve farlo due volte?
sono due file diversi?
lo stock samsung è normale questo custom è trasparente ;)
-
ok ho appena flashato tutto ok ora sto reistallando app appena finito metto questo trasparente eh eh eh
-
Ciao Andromeda...cos'è questo widget nuovo? Si potrebbe vedere un'immagine? Cmq io venivo da Gb Lc1 Tedesca con Root Chainfire...ho flashato la Lpy Tedesca con Mobile Odin mantenendo il Root e poi ho flashato il Kernel Chainfire Lpy! Leggendo dei possibili brick ho riflashato il kernel stock della Lpy...non ho problemi con ics,funziona perfettamente! Volevo sapere se mi conviene eseguire un Deep Clean Ics Edition per partire da zero e poi fare il root con Singapore procedure...niente warning con questa procedura? Si ha una Cwm ? E nessun rischio di brick ?
-
Quote:
rogerthebest
Ciao Andromeda...cos'è questo widget nuovo? Si potrebbe vedere un'immagine? Cmq io venivo da Gb Lc1 Tedesca con Root Chainfire...ho flashato la Lpy Tedesca con Mobile Odin mantenendo il Root e poi ho flashato il Kernel Chainfire Lpy! Leggendo dei possibili brick ho riflashato il kernel stock della Lpy...non ho problemi con ics,funziona perfettamente! Volevo sapere se mi conviene eseguire un Deep Clean Ics Edition per partire da zero e poi fare il root con Singapore procedure...niente warning con questa procedura? Si ha una Cwm ? E nessun rischio di brick ?
in prima pagina trovi tutto ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html